Condividi con:

Snuuzu, il materasso gonfiabile per Tesla Model Y e Model 3

di Redazione - 07/06/2024

Snuuzu, il materasso gonfiabile per Tesla Model Y e Model 3

Snnuzu. Il none è certamente stravagante, ma la funzione invece no. Si tratta di un materasso gonfiabile specifico per Tesla Model Y e Model 3. Rispetto ad altre camperizzazioni che hanno toccato le corde dei modelli Tesla, la trasformazione in questo caso è ridotta ai minimi termini. Infatti l’unico protagonista è il materasso. Però potrebbe essere una soluzione valida se la tenda non vi fa sentire sufficientemente sicuri e avete un’idea di libertà decisamente sostenibile.

Snuuzu, come è fatto?

Si distingue per il suo design ergonomico che si adatta perfettamente ai contorni del veicolo, garantendo un supporto ottimale per la schiena e il collo. Il materasso è realizzato in schiuma ad alta densità, che offre un livello di comfort paragonabile a un materasso tradizionale.

Snuuzu, il materasso gonfiabile per Tesla Model Y e Model 3

Si inizia con uno strato superiore morbido e traspirante di Lyocell, supportato direttamente sotto da uno strato di memory foam. Un livello più in basso, lo strato gonfiabile asimmetrico in attesa di brevetto livella la base irregolare del bagagliaio della Tesla e i sedili ripiegati trasformandoli in una superficie piana e confortevole.

Snuuzu, il materasso gonfiabile per Tesla Model Y e Model 3

Il materasso Snuuzu ha dimensioni 204 x 130 cm e si gonfia in meno di due minuti tramite grazie ad una pompa integrata alimentata a batteria. Batteria che consente, da carica, fino a cinque cicli completi di gonfiaggio/sgonfiaggio. Per ricaricarla basta avere accesso ad una porta USB-C. Il prezzo di listino è di 899 euro e le consegne inzieranno a dicembre.

 

Potrebbe interessarti

Cos'è il Lane Keeping Assist e come funziona?

Cos’è il Lane Keeping Assist e come funziona?

Uno tra gli adas più importanti di cui possono disporre le vetture moderne. Serve a mantenere l'auto all'interno della propria corsia

di Redazione - 17/06/2024

Come si vince la 24 Ore di Le Mans?

Come si vince la 24 Ore di Le Mans?

Un'analisi dettagliata di Umberto Zapelloni ci racconta come è stato costruito questo secondo successo alla 24 Ore di Le Mans da parte di Ferrari con l'equipaggio Fuoco-Nielsen-Molina

di Redazione - 17/06/2024

Podcast

in collaborazione con Aci Radio

Il Punto di Pierluigi Bonora

Il Direttore di ACI Radio Pierluigi Bonora fa il punto sul fatto più rilevante della giornata offrendo spunti di riflessione per una corretta informazione.

l'Automobile su Instagram