Riviste – Abbonamenti

L’Automobile – pensato oggi per guidarvi al domani

L’Automobile, lo storico magazine ACI è in edicola, in digitale e online con una nuova formula editoriale, che racconta l’auto di oggi e del futuro. Il prezzo di copertina è di 5 euro, ma sono disponibili diverse formule di abbonamento per ricevere ogni uscita della rivista sia in edizione cartacea che nel formato digitale, oppure soltanto in quello digitale.

E se preferite non perdere nessuno dei 10 numeri de L’Automobile l’abbonamento annuale ha un costo di 33,90 euro (cartaceo + digitale) che scende a 19,99 euro per la sola edizione digitale, per uno sconto superiore al 30%. Ma se siete soci ACI i prezzi sono ancora più bassi, perché lo sconto supera invece il 40%: 28,90 euro l’abbonamento cartaceo + digitale, 14,99 euro quello riservato al formato digitale.

Il magazine è disponibile ogni mese in edicola e in versione digitale scaricando l’app L’Automobile (App Store e Google Play).

Prenota la copia del nuovo numero e richiedi gli arretrati in edicola. Clicca qui

Sfoglia la versione digitale Abbonati

Preparati a riscoprire i miti dagli anni 70

Youngclassic è il magazine che ha l’obiettivo di raccontare la passione per le auto storiche, e per quelle che lo diventeranno da qui ai prossimi anni, con lo scrupoloso vincolo di celebrare soltanto quelle che incarnano i “miti da guidare dagli anni 70”.

Il prezzo di copertina è di 5 euro, ma sono disponibili diverse formule di abbonamento per ricevere ogni uscita della rivista sia in edizione cartacea sia in edizione digitale, oppure soltanto nel formato digitale.

Per non perdervi nessuno dei 10 numeri di Youngclassic l’abbonamento annuale ha un costo di 33,90 euro (cartaceo + digitale) che scende a 19,99 euro per la sola edizione digitale, che corrisponde ad uno sconto superiore al 30%. Mentre per i soci ACI lo sconto supera invece il 40%: 28,90 euro l’abbonamento cartaceo + digitale, 14,99 euro quello riservato al formato digitale.

Disponibile ogni mese in edicola e in versione digitale scaricando l’app L’Automobile (App Store e Google Play).

Prenota la copia del nuovo numero e richiedi gli arretrati in edicola, clicca qui!

Sfoglia la versione digitale Abbonati

Solo targhe nere

l’automobileclassica è il magazine di riferimento di ACI per i collezionisti di vetture d’epoca. Racconta le storie più esclusive, uniche e incredibili di questo mondo di passione, con un’unica regola: tra le sue pagine sono ammesse soltanto “targhe nere”. Il prezzo di copertina è di 5 euro, ma sono disponibili due differenti formule di abbonamento, che vi consentiranno di ricevere ogni uscita della rivista sia in edizione cartacea unitamente a quella digitale, oppure soltanto nel formato digitale.

Per non perdervi nessuno dei 10 numeri de l’automobileclassica l’abbonamento annuale ha un costo di 33,90 euro (cartaceo + digitale) che scende a 19,99 euro per la sola edizione digitale, che corrisponde ad uno sconto complessivo maggiore del 30%. Mentre per i soci ACI lo sconto supera invece il 40%: 28,90 euro l’abbonamento cartaceo + digitale, 14,99 euro quello riservato al formato digitale.

Disponibile ogni mese in edicola e in versione digitale scaricando l’app L’Automobile (App Store e Google Play).

Prenota la copia del nuovo numero e richiedi gli arretrati in edicola, clicca qui!

Sfoglia la versione digitale Abbonati

Podcast

in collaborazione con Aci Radio

Il Punto di Pierluigi Bonora

Il Direttore di ACI Radio Pierluigi Bonora fa il punto sul fatto più rilevante della giornata offrendo spunti di riflessione per una corretta informazione.