
Snnuzu. Il none è certamente stravagante, ma la funzione invece no. Si tratta di un materasso gonfiabile specifico per Tesla Model Y e Model 3. Rispetto ad altre camperizzazioni che hanno toccato le corde dei modelli Tesla, la trasformazione in questo caso è ridotta ai minimi termini. Infatti l’unico protagonista è il materasso. Però potrebbe essere una soluzione valida se la tenda non vi fa sentire sufficientemente sicuri e avete un’idea di libertà decisamente sostenibile.
Si distingue per il suo design ergonomico che si adatta perfettamente ai contorni del veicolo, garantendo un supporto ottimale per la schiena e il collo. Il materasso è realizzato in schiuma ad alta densità, che offre un livello di comfort paragonabile a un materasso tradizionale.

Si inizia con uno strato superiore morbido e traspirante di Lyocell, supportato direttamente sotto da uno strato di memory foam. Un livello più in basso, lo strato gonfiabile asimmetrico in attesa di brevetto livella la base irregolare del bagagliaio della Tesla e i sedili ripiegati trasformandoli in una superficie piana e confortevole.

Il materasso Snuuzu ha dimensioni 204 x 130 cm e si gonfia in meno di due minuti tramite grazie ad una pompa integrata alimentata a batteria. Batteria che consente, da carica, fino a cinque cicli completi di gonfiaggio/sgonfiaggio. Per ricaricarla basta avere accesso ad una porta USB-C. Il prezzo di listino è di 899 euro e le consegne inzieranno a dicembre.
Cambiano i vertici di Toyota: il Cfo Kenta Kon è stato nominato Ceo, mentre Koji Sato, attuale Ceo, assumerà la carica di Vicepresidente e di Chief Industry Officer (Cio)
MobiQ sta sviluppando il pedaggio autostradale via smartphone con pagamenti istantanei e servizi di mobilità sempre più digitali e connessi