Condividi con:

Panda a Pandino 2024, noi ci siamo e voi?

di Redazione - 20/06/2024

Panda a Pandino 2024. Le Fiat Panda tornano a Pandino (e la redazione di Youngclassic sarà ovviamente presente). Il più celebre e più importante (anche in termini di dimensioni) raduno della citycar italiana si celebrerà il prossimo weekend, da venerdì 21 a domenica 23 giugno. Pandino, che in modo lungimirante ha sposato la causa, è un paese in provincia di Cremona. Come di consueto il programma della tre giorni a tema Panda è ricco di attività ed eventi, come il tradizionale Panda Giro che si terrà nella giornata di sabato e toccherà le zone della provincia cremonese. Di seguito un video delle edizioni passate.

La redazione di Youngclassic non poteva certo mancare ad un evento come questo, per cui, sia che siate possessori di Panda (le iscrizioni all’evento sono chiuse) o semplici appassionati, non potete mancare. Dopotutto questa è una festa dei motori, ma soprattutto la celebrazione di una vettura che, al di là di futuri “formati”, ha motorizzato intere generazioni di automobilisti. Location della manifestazione Panda a Pandino sarà, come di consueto, il Castello Visconteo di Pandino.

Ecco il programma di Panda a Pandino 2024

  • Venerdì 21 giugno: tutto inizia alle ore 18:00, quando verrà ufficialmente aperta l’area food and beverage. E poi via alla serata musicale grazie all’intrattenimento by Kappa Voice & Wedding Boys Staff.
  • Sabato 22 giugno: gli iscritti si troveranno a mezzogiorno per la partenza del Panda Giro. Dopo il tour avrà luogo la serata con dj set ed esibizione Antani Project Live.
  • Domenica 23 giugno: si inizia presto. Dalle ore 8:00 infatti inizia l’accoglienza con in ingresso all’area riservata alle Fiat Panda registrate ufficialmente al raduno. E poi nel pomeriggio, intorno alle 15, saluti e premiazioni finali.

Gli organizzatori offriranno a tutti i club la possibilità di riservare uno spazio per un gazebo, creando così un momento di convivialità e divertimento. Sarà un’opportunità per incontrare i propri iscritti, conoscere nuove persone, farsi conoscere e presentare le proprie attività. E noi non mancheremo!

 

 

Potrebbe interessarti

Coppa d’Oro delle Dolomiti, il prologo

La Coppa d'Oro delle Dolomiti si è aperta con il prologo, dove hanno guadagnato la testa della corsa la coppia Passanante-Molgora

di Marco Triulzi - 19/07/2024

Coppa d’Oro delle Dolomiti 2024, ve la raccontiamo da vicino

Dal 18 al 21 luglio andrà in scena la Coppa d'Oro delle Dolomiti. La seguiremo da vicino e ve la racconteremo tappa dopo tappa

di Redazione - 17/07/2024

Podcast

in collaborazione con Aci Radio

Il Punto di Pierluigi Bonora

Il Direttore di ACI Radio Pierluigi Bonora fa il punto sul fatto più rilevante della giornata offrendo spunti di riflessione per una corretta informazione.