Panda a Pandino 2024. Le Fiat Panda tornano a Pandino (e la redazione di Youngclassic sarà ovviamente presente). Il più celebre e più importante (anche in termini di dimensioni) raduno della citycar italiana si celebrerà il prossimo weekend, da venerdì 21 a domenica 23 giugno. Pandino, che in modo lungimirante ha sposato la causa, è un paese in provincia di Cremona. Come di consueto il programma della tre giorni a tema Panda è ricco di attività ed eventi, come il tradizionale Panda Giro che si terrà nella giornata di sabato e toccherà le zone della provincia cremonese. Di seguito un video delle edizioni passate.
La redazione di Youngclassic non poteva certo mancare ad un evento come questo, per cui, sia che siate possessori di Panda (le iscrizioni all’evento sono chiuse) o semplici appassionati, non potete mancare. Dopotutto questa è una festa dei motori, ma soprattutto la celebrazione di una vettura che, al di là di futuri “formati”, ha motorizzato intere generazioni di automobilisti. Location della manifestazione Panda a Pandino sarà, come di consueto, il Castello Visconteo di Pandino.
Gli organizzatori offriranno a tutti i club la possibilità di riservare uno spazio per un gazebo, creando così un momento di convivialità e divertimento. Sarà un’opportunità per incontrare i propri iscritti, conoscere nuove persone, farsi conoscere e presentare le proprie attività. E noi non mancheremo!
La mostra "Maserati: 110 anni di storia - La Leggenda delle Corse e del Gran Turismo" celebra l'iconico marchio italiano presso la Galleria Caracciolo di Roma
Il magnate britannico Bernie Ecclestone ha deciso di separarsi dalla sua straordinaria collezione di auto da corsa, offrendo agli appassionati uno sguardo su un tesoro nascosto