
MINI si prepara a partecipare al Mondial de l’Automobile 2024, in programma a Parigi dal 14 al 20 ottobre, con l’obiettivo di mettere in luce la sua visione di mobilità elettrica. La gamma di veicoli elettrici MINI si compone di modelli pensati per soddisfare le esigenze di un pubblico eterogeneo. Dalla MINI Cooper alla nuova Aceman, il nuovo crossover a cinque posti, arrivando sino alla Countryman. Modelli a trazione elettrica targati MINI non ne mancano.
L’attenzione della casa britannica per la mobilità sostenibile si concretizza nella scelta della capitale francese come palcoscenico ideale per presentare la sua gamma di veicoli elettrici. La capitale francese, infatti, si distingue per il suo impegno nella trasformazione della mobilità urbana in chiave sostenibile. Oltre ai nuovi modelli John Cooper Works, MINI esporrà anche la MINI Cooper SE, la MINI Aceman SE e la MINI Countryman SE ALL4, offrendo ai visitatori una panoramica completa sulla sua visione di futuro elettrico.
I nuovi modelli MINI John Cooper Works, in particolare, promettono di portare nel mondo dell’elettrico il DNA sportivo del marchio, forte di una lunga tradizione nel motorsport. Oltre a un design accattivante e sportivo, i due veicoli saranno caratterizzati da caratteristiche aerodinamiche ottimizzate per ridurre al minimo il consumo energetico, senza rinunciare all’inimitabile maneggevolezza che contraddistingue le vetture MINI.
Noleggio a lungo termine: i 10 consigli per scegliere bene. Dall’anticipo al canone, dai servizi alla restituzione dell’auto
Comprare auto cinesi conviene davvero? Oltre 50 auto tra cui scegliere. Abbiamo analizzato l'offerta di MG, BYD, Omoda e tutti gli altri brand del Dragone. Attenzione però ai falsi risparmi....