
La MG 3 diventa ancora più accessibile: con l’arrivo della nuova versione a benzina, il prezzo d’ingresso si abbassa ulteriormente. Si parte da 16.990 euro, ma grazie alla promozione di lancio si scende fino a 14.990 euro, rendendola una delle utilitarie più economiche sul mercato italiano. Un ampliamento di gamma che punta a consolidare il successo della ibrida, lanciata l’anno scorso come full hybrid più economica in Italia e accolta con grande favore dal pubblico.
Il propulsore è il classico 1,5 litri benzina aspirato a quattro cilindri già in dote nella gamma MG, capace di sviluppare 115 cv e 148 Nm di coppia. I consumi dichiarati sono ovviamente più alti di quelli della sorella ibrida e si attestano a 6,1 l/100 km (wltp), con emissioni pari a 137 g/km.

La MG 3 a benzina viene proposta in due versioni:

La nuova MG3 a benzina è già ordinabile in concessionaria e beneficia delle promozioni legate al finanziamento MG BOOST o alla formula FIFTY-FIFTY, che consente di guidare l’auto per due anni senza rate né interessi, con il prezzo di listino che scende a 14.990 euro.
Il Gruppo deve affrontare ritardi nella produzione dei veicoli elettrici Peugeot a causa di problemi nell'impianto ACC
Treni, aerei, bus, metro e porti: febbraio 2026 si preannuncia come uno dei mesi più difficili per la mobilità in Italia. Sono 26 gli scioperi proclamati