Condividi con:

Dazn arriva sulle nuove Audi: partite in streaming a bordo

di Redazione - 13/03/2025

L’app di Dazn sbarca nei sistemi infotainment di ultima generazione delle nuove Audi A5, Q5, A6, A6 e-tron e Q6 e-tron, permettendo di seguire in streaming eventi sportivi come Champions League, FIFA Club World Cup 2025, NFL, NBA, golf e handball direttamente dai display di bordo.

Il conducente può guardare i contenuti sul display MMI da 14,5 pollici durante una sosta, mentre il passeggero può farlo in movimento grazie al display dedicato da 10,9 pollici, senza distrarre chi è al volante.

L’integrazione di DAZN è stata sviluppata con CARIAD, la software company del Gruppo Volkswagen, ed è disponibile tramite l’Audi Application Store, che offre già app come Spotify, YouTube, Audible e Amazon Music. Il sistema funziona senza bisogno di uno smartphone, richiedendo solo un account myAudi e una connessione dati attiva.

Potrebbe interessarti

Suzuki Across

Suzuki Across plug-in hybrid 2026: più elettrica, sempre 4×4

Suzuki Across, imparentata con la nuova Toyota RAV4, evolve nel sistema ibrido, nella tecnologia e nella trazione integrale elettrica

di Marco Triulzi - 10/02/2026

Ferrari Luce: l’interno dell’elettrica del Cavallino è Steampunk

La Ferrari svela l'interno della sua prima elettrica, che si chiamerà Luce. Niente super pannelli touch, ma il giusto compromesso tra analogico e digitale

di Emiliano Ragoni - 09/02/2026

Podcast

in collaborazione con Aci Radio

Il Punto di Pierluigi Bonora

Il Direttore di ACI Radio Pierluigi Bonora fa il punto sul fatto più rilevante della giornata offrendo spunti di riflessione per una corretta informazione.

l'Automobile su Instagram