Condividi con:

Scopri le nuove offerte di abbonamento Aci Editore

di Redazione - 31/05/2024

Abbonamenti Aci Editore

Aci Editore lancia la nuova campagna abbonamenti per le sue riviste dedicate al mondo dei motori: L’Automobile, Youngclassic e l’automobileclassica. Le formule, pensate per soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati, offrono diverse opzioni a prezzi vantaggiosi, sia per i soci Aci che per i non soci.

L’Automobile

Il magazine di riferimento per chi ama il mondo dell’auto a 360 gradi. Ogni numero è un tuffo nel cuore dell’industria automobilistica. Test drive esclusivi, analisi approfondite dei nuovi modelli, interviste ai protagonisti del settore, lo strumento per orientarsi nella scelta attraverso inchieste, storie e articoli di utilità. E per decifrare i nuovi paradigmi della mobilità.

Youngclassic

Il magazine dedicato al fascino senza tempo delle auto classiche e per quelle che lo diventeranno da qui ai prossimi anni. Ma con lo scrupoloso vincolo di celebrare soltanto quelle che incarnano i “miti da guidare dagli anni 70”. Con Youngclassic ogni numero è un tuffo nel passato, alla scoperta di storie suggestive, restauri impeccabili, test drive adrenalinici e consigli pratici per prendersi cura del proprio gioiello a quattro ruote.

l’automobileclassica

La rivista dedicata al fascino senza tempo delle auto classiche. Il magazine di riferimento di Aci per i collezionisti di vetture d’epoca. Racconta le storie più esclusive, uniche e incredibili di questo mondo di passione, con un’unica regola: tra le sue pagine sono ammesse soltanto “targhe nere”.

Due formule per soddisfare ogni esigenza

La nuova campagna abbonamenti propone due formule per adattarsi alle diverse esigenze:

  • Carta+Digital: la soluzione ideale per chi ama il piacere di sfogliare le pagine patinate e la comodità di avere sempre a portata di mano i contenuti digitali
  • Solo Digital: perfetta per chi apprezza la flessibilità e la fruibilità dei contenuti digitali su qualsiasi dispositivo

L’abbonamento annuale a ciascuno dei tre magazine ha un costo di 33,90 euro (cartaceo + digitale) che scende a 19,99 euro per la sola edizione digitale, per uno sconto superiore al 30%. Ma se siete soci Aci i prezzi sono ancora più bassi, perché lo sconto supera invece il 40%: 28,90 euro l’abbonamento cartaceo + digitale, 14,99 euro quello riservato al formato digitale. I magazine sono disponibili ogni mese sia in edicola sia in versione digitale scaricando l’app LAutomobile (App Store e Google Play).

Pronti ad abbonarvi?

  • Ecco il link per L’Automobile;
  • Ecco il link per Youngclassic;
  • Ecco il link per l’automobileclassica

Potrebbe interessarti

Cambio di residenza sulla carta di circolazione, ecco cosa fare

Cambio di residenza sulla carta di circolazione, ecco cosa fare

Vi siete trasferiti e dovete aggiornare il libretto della vostra vettura. Ecco quello che dovete sapere e come dovete procedere

di Redazione - 17/07/2024

Adblue, ecco a cosa serve e dove trovarlo

Adblue, ecco a cosa serve e dove trovarlo

Si tratta di una soluzione composta al 32,5% da urea tecnica e al 67,5% da acqua demineralizzata. Ecco quanto costa e dove si trova la rete distributiva

di Redazione - 16/07/2024

Podcast

in collaborazione con Aci Radio

Il Punto di Pierluigi Bonora

Il Direttore di ACI Radio Pierluigi Bonora fa il punto sul fatto più rilevante della giornata offrendo spunti di riflessione per una corretta informazione.

l'Automobile su Instagram