
Aci Editore lancia la nuova campagna abbonamenti per le sue riviste dedicate al mondo dei motori: L’Automobile, Youngclassic e l’automobileclassica. Le formule, pensate per soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati, offrono diverse opzioni a prezzi vantaggiosi, sia per i soci Aci che per i non soci.
Il magazine di riferimento per chi ama il mondo dell’auto a 360 gradi. Ogni numero è un tuffo nel cuore dell’industria automobilistica. Test drive esclusivi, analisi approfondite dei nuovi modelli, interviste ai protagonisti del settore, lo strumento per orientarsi nella scelta attraverso inchieste, storie e articoli di utilità. E per decifrare i nuovi paradigmi della mobilità.
Il magazine dedicato al fascino senza tempo delle auto classiche e per quelle che lo diventeranno da qui ai prossimi anni. Ma con lo scrupoloso vincolo di celebrare soltanto quelle che incarnano i “miti da guidare dagli anni 70”. Con Youngclassic ogni numero è un tuffo nel passato, alla scoperta di storie suggestive, restauri impeccabili, test drive adrenalinici e consigli pratici per prendersi cura del proprio gioiello a quattro ruote.
La rivista dedicata al fascino senza tempo delle auto classiche. Il magazine di riferimento di Aci per i collezionisti di vetture d’epoca. Racconta le storie più esclusive, uniche e incredibili di questo mondo di passione, con un’unica regola: tra le sue pagine sono ammesse soltanto “targhe nere”.
La nuova campagna abbonamenti propone due formule per adattarsi alle diverse esigenze:
L’abbonamento annuale a ciascuno dei tre magazine ha un costo di 33,90 euro (cartaceo + digitale) che scende a 19,99 euro per la sola edizione digitale, per uno sconto superiore al 30%. Ma se siete soci Aci i prezzi sono ancora più bassi, perché lo sconto supera invece il 40%: 28,90 euro l’abbonamento cartaceo + digitale, 14,99 euro quello riservato al formato digitale. I magazine sono disponibili ogni mese sia in edicola sia in versione digitale scaricando l’app LAutomobile (App Store e Google Play).
Bonus incentivi auto elettriche: dopo il primo assalto ai fondi statali, si apre una nuova finestra per ottenere gli ecoincentivi. Quasi un voucher su cinque non è stato utilizzato
Con Gemini, Google Maps evolve e diventa un copilota virtuale. L’intelligenza artificiale contamina anche la navigazione