Condividi con:

L’Automobile: la tua passione per le auto, sempre con te!

di Redazione - 31/05/2024

CAMPAGNA ABBONAMENTI L'AUTOMOBILE

Appassionati di motori e amanti delle quattro ruote, preparatevi a vivere un’esperienza di guida senza pari! Aci Editore lancia la nuova campagna abbonamenti per la sua storica rivista L’Automobile, il mensile di riferimento per chi ama il mondo dell’auto a 360 gradi. Ogni numero è un tuffo nel cuore dell’industria automobilistica.

Test drive esclusivi, analisi approfondite dei nuovi modelli, interviste ai protagonisti del settore, lo strumento per orientarsi nella scelta attraverso inchieste, storie e articoli di utilità. E per decifrare i nuovi paradigmi della mobilità.

Due formule per soddisfare ogni esigenza

La nuova campagna abbonamenti propone due formule per adattarsi alle diverse esigenze:

  • Carta+Digital: la soluzione ideale per chi ama il piacere di sfogliare le pagine patinate e la comodità di avere sempre a portata di mano i contenuti digitali
  • Solo Digital: perfetta per chi apprezza la flessibilità e la fruibilità dei contenuti digitali su qualsiasi dispositivo

L’abbonamento annuale a L’Automobile ha un costo di 33,90 euro (cartaceo + digitale) che scende a 19,99 euro per la sola edizione digitale, per uno sconto superiore al 30%. Ma se siete soci Aci i prezzi sono ancora più bassi, perché lo sconto supera invece il 40%: 28,90 euro l’abbonamento cartaceo + digitale, 14,99 euro quello riservato al formato digitale. Il magazine è disponibile ogni mese in edicola e in versione digitale scaricando l’app L’Automobile (App Store e Google Play). Se se ti vuoi abbonare clicca su questo link.

Potrebbe interessarti

Constatazione amichevole (CID) digitale: guida alla compilazione

Le istruzioni su come denunciare un incidente compilando la constatazione amichevole via app o sito

di Emiliano Ragoni - 08/04/2026

Nuovo cartello blu con rombo bianco: cos’è e dove si trova

Corsie per il carpooling: il cartello “a rombo”: cos'è e dove si trova

di Emiliano Ragoni - 19/03/2026

Podcast

in collaborazione con Aci Radio

Il Punto di Pierluigi Bonora

Il Direttore di ACI Radio Pierluigi Bonora fa il punto sul fatto più rilevante della giornata offrendo spunti di riflessione per una corretta informazione.

l'Automobile su Instagram