Condividi con:

L’Automobile: la tua passione per le auto, sempre con te!

di Redazione - 31/05/2024

CAMPAGNA ABBONAMENTI L'AUTOMOBILE

Appassionati di motori e amanti delle quattro ruote, preparatevi a vivere un’esperienza di guida senza pari! Aci Editore lancia la nuova campagna abbonamenti per la sua storica rivista L’Automobile, il mensile di riferimento per chi ama il mondo dell’auto a 360 gradi. Ogni numero è un tuffo nel cuore dell’industria automobilistica.

Test drive esclusivi, analisi approfondite dei nuovi modelli, interviste ai protagonisti del settore, lo strumento per orientarsi nella scelta attraverso inchieste, storie e articoli di utilità. E per decifrare i nuovi paradigmi della mobilità.

Due formule per soddisfare ogni esigenza

La nuova campagna abbonamenti propone due formule per adattarsi alle diverse esigenze:

  • Carta+Digital: la soluzione ideale per chi ama il piacere di sfogliare le pagine patinate e la comodità di avere sempre a portata di mano i contenuti digitali
  • Solo Digital: perfetta per chi apprezza la flessibilità e la fruibilità dei contenuti digitali su qualsiasi dispositivo

L’abbonamento annuale a L’Automobile ha un costo di 33,90 euro (cartaceo + digitale) che scende a 19,99 euro per la sola edizione digitale, per uno sconto superiore al 30%. Ma se siete soci Aci i prezzi sono ancora più bassi, perché lo sconto supera invece il 40%: 28,90 euro l’abbonamento cartaceo + digitale, 14,99 euro quello riservato al formato digitale. Il magazine è disponibile ogni mese in edicola e in versione digitale scaricando l’app L’Automobile (App Store e Google Play). Se se ti vuoi abbonare clicca su questo link.

Potrebbe interessarti

Diesel HVO: cos’è, dove trovarlo e come verificare se si può usare

Il diesel HVO è un'ottima alternativa sostenibile al gasolio tradizionale. Non necessita di aggiornamenti tecnici e assicura fino al 90% in meno di CO2. Scopriamo cos'è e come funziona

di Emiliano Ragoni - 04/02/2026

Adas utili ed efficaci, ma c’è bisogno della formazione

Adas e sistemi di assistenza al controllo dinamico del veicolo sono utili. Tuttavia, secondo un nuovo studio, la tecnologia per essere efficace deve essere supportata da idonea formazione agli automobilisti...

di Emiliano Ragoni - 29/01/2026

Podcast

in collaborazione con Aci Radio

Il Punto di Pierluigi Bonora

Il Direttore di ACI Radio Pierluigi Bonora fa il punto sul fatto più rilevante della giornata offrendo spunti di riflessione per una corretta informazione.

l'Automobile su Instagram