Condividi con:

BMW Premium Selection, l’usato senza pensieri

di Redazione - 20/10/2023

In collaborazione con BMW Premium Selection

Se volete acquistare un’auto usata, ma non sapete come districarvi fra tante proposte e poche certezze, leggete qui: BMW Premium Selection è il programma ufficiale del brand che seleziona tutte le BMW, fino a 10 anni di età e senza limiti di chilometraggio, per dar loro una seconda vita. Nello store dedicato trovate migliaia di vetture tutte rigorosamente ispezionate, certificate e garantite, compresa quella più adatta alle vostre esigenze.

Accedere anche online è davvero semplice e sicuro, e si può fare anche comodamente dal divano di casa. Basta visitare lo store dedicato (clicca qui) per ricevere la quotazione dell’auto da dare in permuta, il preventivo del finanziamento, essere guidati passo-passo fino al momento dell’acquisto.

I criteri per entrare a far parte del programma BMW Premium Selection sono rigorosi. Ogni auto viene sottoposta a controlli meticolosi su carrozzeria e meccanica, l’interno viene sanificato scrupolosamente, i criteri di eccellenza che ti aspetti da ogni BMW sono garantiti e rispettati.

BMW Premium Selection - ispezione veicolo

Proprio per questo ogni componente viene verificato a 360 gradi; il chilometraggio è certificato, lo storico del veicolo documentato e, se ce n’è bisogno, le parti usurate o danneggiate vengono sostituite utilizzando solo ricambi originali. Così alla manutenzione non ci si pensa più per 6 mesi o 10.000 Km. Pensano a tutto, ma proprio a tutto, i tecnici qualificati BMW.

Inoltre, i consulenti finanziari e assicurativi dedicati sono sempre pronti a fornire la soluzione più adatta alle vostre esigenze, come l’innovativa formula di finanziamento flessibile U-Select di BMW Financial Services. Infatti, le rate mensili sono accessibili, su misura e hanno la sicurezza del valore futuro della vostra auto, così domani non ci saranno sorprese. E se doveste decidere di cambiare auto, si può trasferire la garanzia rimanente a un nuovo cliente.

BMW Premium Selection è la scelta giusta, anche per scegliere una vettura ibrida, plug-in o elettrica. Sono tutte certificate e salire a bordo è semplice e accessibile: le batterie sono coperte dalla garanzia fino a 6 anni o 100.000 km per ogni vettura ibrida plug-in e 8 anni o 100.000 km per le Full Electric. Con BMW Premium Selection guidare la transizione non è mai stato così conveniente e sicuro.

BMW Premium Selection - assistenza stradale

C’è pure l’assistenza stradale valida in tutta Europa, che offre, tra i vari servizi, la vettura sostitutiva, la copertura delle spese di albergo, di taxi e l’eventuale rientro in Italia. E voi cosa aspettate a far cominciare la seconda vita della vostra, nuova, BMW?

Potrebbe interessarti

Passaggio di proprietà, la guida completa

Ecco tutti i passaggi necessari per effettuare il passaggio di proprietà di un veicolo in questa breve guida completa

di Redazione - 21/05/2024

Ecco dove cacciare i “veri tesori”

Hai capito che vuoi un’auto d’epoca o una youngtimer, ma online ci sono fin troppe piattaforme? Noi ti consigliamo quelle dei “pro”

di Redazione - 11/05/2024

Podcast

in collaborazione con Aci Radio

Il Punto di Pierluigi Bonora

Il Direttore di ACI Radio Pierluigi Bonora fa il punto sul fatto più rilevante della giornata offrendo spunti di riflessione per una corretta informazione.

l'Automobile su Instagram