Condividi con:

“C’erano a Cerano”, appuntamento anni 80 il 14 aprile

di Redazione - 04/02/2024

Testo di Marco Triulzi

Preparate le vostre youngclassic anni 80. Domenica 14 aprile si terrà, nella splendida Cerano, l’evento “C’erano a Cerano, I love 80s” riservato esclusivamente alle auto targate eighties. Non è un semplice ritrovo tra appassionati, ma una manifestazione frutto della creatività del suo organizzatore e car influencer William Jonathan, noto per aver battezzato altri eventi innovativi e di successo quali “Panda a Pandino” o “Pian Piano Arriviamo (PPA)”.

Un “meetup autogenerativo sperimentale”

Jonathan presentando “C’erano a Cerano” sui social ha affermato che “i partecipanti daranno vita al primo Meetup autogenerativo sperimentale. Si tratterà di un Meetup, letteralmente un incontrarsi, per realizzare una space-performance nella quale la totale integrazione tra auto e il cuore degli esseri umani inaugurerà un nuovo modo di pensare e vivere i raduni”. Tutto chiaro, no?

Iscrizioni aperte fino al 31 marzo

Le iscrizioni, che sono a numero chiuso, sono aperte dall’1 febbraio e si chiuderanno il 31 marzo.
Requisiti per partecipare? Possedere un’auto degli anni 80, presentarsi vestiti di rosso ed essere pronti a mettersi in gioco. Esatto perché, se non l’avevate ancora capito, il “C’erano a Cerano” è un ritrovo tutto particolare, dove saranno protagoniste le persone e i loro mezzi, in una fusione tra la passione per l’automobile e il caratteristico stile e gli eccessi del vivace decennio Ottanta. In questa atmosfera di festa si svolgeranno prove a punti che prevedono l’assegnazione di premi a sorpresa per coloro che otterranno i punteggi più alti nel corso della giornata.

Dove trovare le informazioni fondamentali

La logistica dell’evento C’erano a Cerano sarà organizzata dal direttivo del 500landia Club di Vigevano, in collaborazione con il Fiat Ritmo Club Italia, che porterà le sue auto, e la squadra di “Pian Piano Arriviamo”.

Per avere ulteriori informazioni sulla manifestazione, compresa la quota di iscrizione, l’orario e il luogo esatto del ritrovo, potete consultare il gruppo Facebook “C’erano a Cerano – I love 80s“. In alternativa, potete inviare un’e-mail a ceranoacerano@libero.it o accedere direttamente al gruppo WhatsApp “C’erano a Cerano”.

Potrebbe interessarti

L’automobileclassica proietta Quelli del 38 al Museo dell’Automobile di Torino

C'erano proprio tutti al Mauto di Torino per la proiezione del primo docufilm de l'automobileclassica dal titolo Quelli del 38: ospiti studenti e celebrità sono rimasti incantati ad ascoltare i...

di Paolo Matteo Cozzi - 28/02/2024

Il programma di ACI Storico ad Automotoretrò Parma

Incontri, approfondimenti, talk con esperti del settore in programma il 2 e il 3 marzo

di Redazione - 28/02/2024

Podcast

in collaborazione con Aci Radio

Il Punto di Pierluigi Bonora

Il Direttore di ACI Radio Pierluigi Bonora fa il punto sul fatto più rilevante della giornata offrendo spunti di riflessione per una corretta informazione.