
Questa volta l’affermazione “casa” Fiat potrebbe essere la più calzante di sempre. Perché il brand del Gruppo torinese si è messo davvero a fare case. O meglio, è partner di un progetto edilizio unitamente all’americana Unlmtd Real Estate. Progetto che vede Fiat anche come fornitore di vetture elettriche, vedi 500e, a disposizione dei futuri proprietari del complesso residenziale.
Fiat House è una proprietà residenziale innovativa che comprende oltre 300 residenze con servizi orientati all’ospitalità, servizi di portineria su misura ed eventi comunitari unici, che aprirà all’inizio del 2024. Tutto quello che serve per farla diventare un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un’abitazione di tendenza.
Il progetto rappresenta uno stile di vita che il marchio italiano vuole esportare negli Stati Uniti nel 2024, insieme al lancio della già citata 500e. Fiat House è situata ai piedi del George Washington Bridge a Fort Lee, nel New Jersey, a pochi passi da Manhattan.
Ogni appartamento rispecchierà lo spirito 500 nel design e nell’arredamento, e l’immagine del brand torinese sarà presente con alcuni dettagli pure nelle aree comuni del futuro edificio di 2.787 metri quadrati. Le oltre 300 le residenze di cui disporrà Fiat House saranno disponibili in diversi formati, già a partire dai monolocali. Il progetto che lega il brand di Torino a New York rappresenta un passo importanto nell’ambito della mobilità condivisa con una flotta di car sharing in loco.
Noleggio a lungo termine: i 10 consigli per scegliere bene. Dall’anticipo al canone, dai servizi alla restituzione dell’auto
Comprare auto cinesi conviene davvero? Oltre 50 auto tra cui scegliere. Abbiamo analizzato l'offerta di MG, BYD, Omoda e tutti gli altri brand del Dragone. Attenzione però ai falsi risparmi....