La data del debutto della nuova Lancia Ypsilon è densa di significati: 14 febbraio, giorno degli innamorati. Non male, per un marchio che non ha ricambiato l’amore incondizionato degli aficionados per almeno trent’anni. Ma al cuor non si comanda, e quindi il copione è già scritto: se la nuova Ypsilon – e i due modelli già in rampa di lancio – saranno all’altezza, i clienti saranno lì pronti ad accoglierli. Ok, un’idea molto precisa ce la siamo già fatta; anzi, è Lancia che ha lasciato e voluto che ce la facessimo. Del resto, se organizzi lo shooting foto/video di un’auto in pieno centro a Milano, in pieno giorno, il segreto non vuoi che rimanga tale… Ma torniamo alla campagna “1 di 1906” e vediamo di cosa si tratta.
In sostanza, la campagna che viene lanciata oggi consentirà di ottenere il diritto di prelazione sul ricontatto da parte di un esperto Lancia. Il procedimento è molto semplice, veloce e 100% digitale. L’adesione alla campagna “1 di 1906” è una manifestazione di interesse non vincolante, che non comporta né una preordinazione né il versamento di alcun deposito.
La nuova Lancia Ypsilon verrà lanciata in Edizione limitata Cassina: 100% elettrica, vanta fino a 403km di autonomia in ciclo combinato WLTP, dal design senza tempo, con una tecnologia semplice e dotata del sistema di infotainment S.A.L.A. (Sound Air Light Augmentation) applicato per la prima volta da Stellantis su una vettura di produzione.
Il Gruppo deve affrontare ritardi nella produzione dei veicoli elettrici Peugeot a causa di problemi nell'impianto ACC
Treni, aerei, bus, metro e porti: febbraio 2026 si preannuncia come uno dei mesi più difficili per la mobilità in Italia. Sono 26 gli scioperi proclamati