La nuova sportiva elettrica MG Cyberster fa il suo debutto globale al Festival of Speed di Goodwood dove, per la prima volta al grande pubblico, mostrerà le sue credenziali prestazionali affrontando l’iconica salita. Dopo la prima apparizione nello show-room di Londra in occasione del centenario del marchio (ha già letto il reportage sul numero 2 de l’automobileclassica e le nostre Prime su L’Automobile di luglio?), la due posti cabrio viene esposta sullo stand MG per mostrare agli spettatori del festival il suo stile all’avanguardia, mentre una seconda unità di Cyberster (marciante) sarà posizionata nel paddock First Glance e prenderà parte all’iconica hill climb, due volte al giorno, per tutta la durata dell’evento.
Guy Pigounakis, Direttore Commerciale di MG Motor UK, ha dichiarato:”Siamo entusiasti di tornare al Festival of Speed. La Cyberster segna il tanto atteso ritorno di MG alla produzione di auto sportive e siamo pronti per il futuro entusiasmante che promette questa ev ad alte prestazioni e tecnologicamente avanzata. Sono previsti altri due debutti a testimoniare il desiderio di MG di creare auto elettriche dal forte coinvolgimento emozionale”.
Oltre alla Cyberster, MG torna infatti a Goodwood con altre due ev ad alte prestazioni, entrambe nel paddock di First Glance: il prototipo di progettazione e costruzione britannica identificato dal codice EX4 e una seconda ev sportiva, che sarà disponibile sul mercato in estate.
Noleggio a lungo termine: i 10 consigli per scegliere bene. Dall’anticipo al canone, dai servizi alla restituzione dell’auto
Comprare auto cinesi conviene davvero? Oltre 50 auto tra cui scegliere. Abbiamo analizzato l'offerta di MG, BYD, Omoda e tutti gli altri brand del Dragone. Attenzione però ai falsi risparmi....