Condividi con:

L’Automobile 02 dal 7 luglio in edicola

di Paolo Matteo Cozzi - 06/07/2023

L’Automobile di luglio si tinge d’arancione con la copertina dedicata alla Nuova 600e, la Fiat elettrica che nel 1955 ha messo in movimento l’Italia e, oggi, (ri)nasce con l’intento di rendere la mobilità sempre più sostenibile e colorata. Non a caso, a Torino hanno bandito il grigio dalla cartella colori, anzi, fanno all in sui colori tipici del Belpaese, ispirati da mare, sole, terra e cielo italiani. Da non perdere le 23 Prime prove e Prime foto di questo mese che, fra le altre, ti presentano la nuova Bmw Serie 5 (ora anche elettrica) e la Jeep Grand Cherokee, la Renault Rafale e la Byd Dolphin, il furgoncino futurista Volkswagen ID Buzz con il suo stile che strizza l’occhio al mitico Bulli (ricordi la summer of love?), la potente Range Rover SV e la divertente Fiat Topolino che si guida dai 14 anni. Da non perdere l’anteprima di Volvo EX30 (anche) Cross Country e le nostre Guidate: la Abarth 500e protagonista del servizio Quelli della notte e la Bmw M3 Competition Touring, l’ideale per Un giorno da leoni. Tiberio Timperi ti porta a fare un giro per Roma sulla nuovissima Microlino, la bubble car che tutti guardano, mentre nelle pagine dedicate al motorsport Giorgio Terruzzi ti spiega perché la Ferrari vince la 24 ore di Le Mans ma in F1 fatica. Non ti basta? Leggi la nostra inchiesta sulle auto elettriche finite sott’acqua, proprio come purtroppo accaduto durante la recente alluvione in Emilia Romagna, e, per essere sempre aggiornato, le pagine del Club Aci e il nostro listino ragionato con le classifiche di vendita, modello per modello. Quando poi avrai finito, niente paura: torna qui su l’automobile.aci.it e resta sempre aggiornato, aspettando il prossimo numero.

L’Automobile 03 sarà in edicola il 4 agosto.

Potrebbe interessarti

Android auto: dai giochi allo streaming. Le novità

I veicoli dotati di infotainment Android Auto con software Google Built-in riceveranno nuove funzionalità, a partire da Angry Birds.

di Marco Triulzi - 17/05/2024

Mal d’auto? A contrastarlo ci pensa la funzione di Apple “Vehicle Motion Cues”

Apple aggiungerà interessanti funzionalità dedicate all’auto con l’aggiornamento al sistema operativo iOS 18

di Redazione - 16/05/2024

Podcast

in collaborazione con Aci Radio

Il Punto di Pierluigi Bonora

Il Direttore di ACI Radio Pierluigi Bonora fa il punto sul fatto più rilevante della giornata offrendo spunti di riflessione per una corretta informazione.

l'Automobile su Instagram