In collaborazione con Trenitalia
Noi italiani sappiamo eccellere in molti campi. Lo ribadisce il nuovo spot Frecciarossa che sottolinea come ci appartengano savoir-faire, scienza, ingegno e propensione all’arte.
Il messaggio dello spot è semplice: grazie a Frecciarossa, il treno Alta Velocità di Trenitalia (Gruppo FS), è possibile attraversare il Paese e raggiungere tappe e appuntamenti importanti. Ed è quello che accade ai passeggeri in questo spot, ciascuno in viaggio verso un impegno, forse cruciale, della propria vita professionale.
Protagonisti sono l’ingegnera robotica che a Torino deve presentare un progetto; la stilista di moda che deve consegnare un abito da sera a Milano, dove la aspettano sul set di un servizio fotografico; una coppia di musicisti, padre e figlio, in viaggio verso Napoli, dove la band del genitore è pronta per un concerto vista Golfo.
Le immagini ce li mostrano in viaggio sul Frecciarossa 1000, primo treno ad aver ottenuto la certificazione di impatto ambientale e il più moderno della flotta Trenitalia.

L’FBI sostituisce i Chevrolet Suburban con Bmw X5 blindate sollevando numerose polemiche dell'America First trumpiana
Lo scorso 23 dicembre è uscita dallo stabilimento di Solihull l'ultima vettura della Jaguar, una F-Pace SVR. Il marchio inglese resta ufficialmente senza alcun modello in gamma, in attesa del...