Condividi con:

Nuova Lancia Ypsilon, clicchi oggi per essere il primo domani

di andrea.famiani - 02/02/2024

La data del debutto della nuova Lancia Ypsilon è densa di significati: 14 febbraio, giorno degli innamorati. Non male, per un marchio che non ha ricambiato l’amore incondizionato degli aficionados per almeno trent’anni. Ma al cuor non si comanda, e quindi il copione è già scritto: se la nuova Ypsilon – e i due modelli già in rampa di lancio – saranno all’altezza, i clienti saranno lì pronti ad accoglierli. Ok, un’idea molto precisa ce la siamo già fatta; anzi, è Lancia che ha lasciato e voluto che ce la facessimo. Del resto, se organizzi lo shooting foto/video di un’auto in pieno centro a Milano, in pieno giorno, il segreto non vuoi che rimanga tale… Ma torniamo alla campagna “1 di 1906” e vediamo di cosa si tratta.

Tutto online

In sostanza, la campagna che viene lanciata oggi consentirà di  ottenere il diritto di prelazione sul ricontatto da parte di un esperto Lancia. Il procedimento è molto semplice, veloce e 100% digitale. L’adesione alla campagna “1 di 1906” è una manifestazione di interesse non vincolante, che non comporta né una preordinazione né il versamento di alcun deposito.

Si parte con l’elettrica, edizione limitata Cassina

La nuova Lancia Ypsilon verrà lanciata in Edizione limitata Cassina: 100% elettrica, vanta fino a 403km di autonomia in ciclo combinato WLTP, dal design senza tempo, con una tecnologia semplice e dotata del sistema di infotainment S.A.L.A. (Sound Air Light Augmentation) applicato per la prima volta da Stellantis su una vettura di produzione.

Potrebbe interessarti

Toyota: Kenta Kon nuovo Ceo, Koji Sato Vicepresidente

Cambiano i vertici di Toyota: il Cfo Kenta Kon è stato nominato Ceo, mentre Koji Sato, attuale Ceo, assumerà la carica di Vicepresidente e di Chief Industry Officer (Cio)

di Emiliano Ragoni - 06/02/2026

telepass

Addio Telepass: come lo smartphone riscrive il pagamento del pedaggio

MobiQ sta sviluppando il pedaggio autostradale via smartphone con pagamenti istantanei e servizi di mobilità sempre più digitali e connessi

di Redazione - 06/02/2026

Podcast

in collaborazione con Aci Radio

Il Punto di Pierluigi Bonora

Il Direttore di ACI Radio Pierluigi Bonora fa il punto sul fatto più rilevante della giornata offrendo spunti di riflessione per una corretta informazione.

l'Automobile su Instagram