La data del debutto della nuova Lancia Ypsilon è densa di significati: 14 febbraio, giorno degli innamorati. Non male, per un marchio che non ha ricambiato l’amore incondizionato degli aficionados per almeno trent’anni. Ma al cuor non si comanda, e quindi il copione è già scritto: se la nuova Ypsilon – e i due modelli già in rampa di lancio – saranno all’altezza, i clienti saranno lì pronti ad accoglierli. Ok, un’idea molto precisa ce la siamo già fatta; anzi, è Lancia che ha lasciato e voluto che ce la facessimo. Del resto, se organizzi lo shooting foto/video di un’auto in pieno centro a Milano, in pieno giorno, il segreto non vuoi che rimanga tale… Ma torniamo alla campagna “1 di 1906” e vediamo di cosa si tratta.
In sostanza, la campagna che viene lanciata oggi consentirà di ottenere il diritto di prelazione sul ricontatto da parte di un esperto Lancia. Il procedimento è molto semplice, veloce e 100% digitale. L’adesione alla campagna “1 di 1906” è una manifestazione di interesse non vincolante, che non comporta né una preordinazione né il versamento di alcun deposito.
La nuova Lancia Ypsilon verrà lanciata in Edizione limitata Cassina: 100% elettrica, vanta fino a 403km di autonomia in ciclo combinato WLTP, dal design senza tempo, con una tecnologia semplice e dotata del sistema di infotainment S.A.L.A. (Sound Air Light Augmentation) applicato per la prima volta da Stellantis su una vettura di produzione.
Cambiano i vertici di Toyota: il Cfo Kenta Kon è stato nominato Ceo, mentre Koji Sato, attuale Ceo, assumerà la carica di Vicepresidente e di Chief Industry Officer (Cio)
MobiQ sta sviluppando il pedaggio autostradale via smartphone con pagamenti istantanei e servizi di mobilità sempre più digitali e connessi