
Chissà quante volte avrete sentito il termine inclusivo. Forse vi verranno in mente tematiche sociali; nel caso di Dacia si parla di auto per tutti; o quasi. Questa non è certo la sede opportuna per parlare di semantica, piuttosto per segnalare come Dacia sia passata dalle parole ai fatti. Non che il marchio di proprietà del Gruppo Renault non fosse inclusivo verso i propri avventori, offrendo oggi sul mercato uno dei migliori rapporti qualità/prezzo disponibili. Ma la formula che segue è indubbiamente vantaggiosa per chi vantaggi non ha: in estrema sintesi, Dacia anticipo zero e tassi vantaggiosi.
Si tratta di un leasing destinato al momento ai residenti di quattro città italiane: Milano, Bologna, Roma e Napoli, con un tasso d’interesse davvero vantaggioso e anticipo zero. Una soluzione concreta per chi ha bisogno di un’auto, che conferma il marchio Dacia come tra i più appetibili per chi ama spendere il giusto.
L’iniziativa che rientra nel programma per la mobilità inclusiva, si sviluppa grazie alla collaborazione di Mobilize Financial Services. Protagoniste del progetto sono Dacia Sandero Streetway in allestimento Expression 1.0 TCe 90 cv benzina, oppure 1.0 TCe 100 cv ECO-G GPL; disponibile anche l’elettrica Spring Essential 45.

Come dicevamo poc’anzi il leasing è strutturato per non avere alcun tipo di anticipo. La durata può variare da 36 a 48 mesi ed un canone mensile IVA inclusa da 148 euro (220 euro per Spring), con TAN 0,99%. Al termine sarà possibile riscattare la vettura con la classica maxi-rata. Per accedere a tale servizio, oltre ad avere la residenza o il domicilio in una delle città di cui sopra, bisognerà avere un reddito fino a 15.000 euro annui dimostrabili da documentazione ufficiale e un impiego, anche temporaneo.
Noleggio a lungo termine: i 10 consigli per scegliere bene. Dall’anticipo al canone, dai servizi alla restituzione dell’auto
Comprare auto cinesi conviene davvero? Oltre 50 auto tra cui scegliere. Abbiamo analizzato l'offerta di MG, BYD, Omoda e tutti gli altri brand del Dragone. Attenzione però ai falsi risparmi....