
La Bmw al Concorso d’Eleganza di Villa d’Este 2025 ha portato un’altra novità. Oltre alla Bmw Concept Speedtop, la compagnia tedesca ha mostrato a un pubblico selezionato la Bmw M2 CS. In attesa della presentazione ufficiale, che avverrà la prossima settimana (la data da segnare sul calendario è il 28 maggio), dove verranno svelate anche le specifiche tecniche, è stato possibile osservare l’estetica dell’auto.

Estetica aggressiva e muscolosa. Frontale inedito, che appare “scavato” dal vento. Le prese d’aria sono prominenti e visibile nella parte centrale del paraurti e nelle feritoie laterali. Decisamente spettacolari i cerchi in lega, anch‘essi inediti, e il posteriore, rastremato come da trazione e sottolineato da uno spoiler integrato piuttosto pronunciato. La zona dell’estrattore è ben delineata e mette in risalto i due terminali di scarico (due per lato). Mentre il profilo del fascione è squadrato e nella forma richiama il paraurti anteriore.

Le specifiche della sportiva tedesca non sono state svelate. Tuttavia, stando a quanto trapelato nei rumor, sotto il cofano dovrebbe essere presente un 6 cilindri in linea in grado di erogare una potenza di 520 cv, molto probabilmente abbinato alla trazione integrale intelligente xDrive e al cambio automatico.

Cambiano i vertici di Toyota: il Cfo Kenta Kon è stato nominato Ceo, mentre Koji Sato, attuale Ceo, assumerà la carica di Vicepresidente e di Chief Industry Officer (Cio)
MobiQ sta sviluppando il pedaggio autostradale via smartphone con pagamenti istantanei e servizi di mobilità sempre più digitali e connessi