
La Alfa Romeo Tonale Model Year 2025 si presenta con un aggiornamento leggero, concentrato principalmente sugli interni. La casa dek Biscione ha semplificato la gamma europea, offrendo solo due allestimenti: Sprint e Veloce. Le motorizzazioni disponibili in Europa includono un motore turbodiesel da 130 CV, un ibrido da 160 CV e un ibrido plug-in Q4 da 280 CV.
La modifica più evidente è l’introduzione di un selettore rotativo per il cambio, che sostituisce la tradizionale leva. Alfa Romeo afferma di aver ottimizzato il quadro strumenti per migliorare la visibilità delle informazioni di bordo, come l’orologio e gli indicatori del livello del carburante. Tuttavia, le fonti non specificano se sono stati apportati miglioramenti alla qualità generale delle finiture.

In Europa, come detto poc’anzi, la gamma Tonale è stata semplificata e ora offre solo due allestimenti: Sprint e Veloce. Questa scelta, secondo Alfa Romeo, offre un “approccio chiaro e orientato al cliente”. Le motorizzazioni disponibili per il mercato europeo includono un motore turbodiesel 1.6 da 130 CV, un ibrido 1.5 da 160 CV e un ibrido plug-in Q4 da 280 CV.
Cambiano i vertici di Toyota: il Cfo Kenta Kon è stato nominato Ceo, mentre Koji Sato, attuale Ceo, assumerà la carica di Vicepresidente e di Chief Industry Officer (Cio)
MobiQ sta sviluppando il pedaggio autostradale via smartphone con pagamenti istantanei e servizi di mobilità sempre più digitali e connessi