Condividi con:

Honda ZR-V diventa sempre più conveniente

di Redazione - 12/02/2024

Recentemente abbiamo approfondito gli aspetti tecnici legati a Honda ZR-V. Il Suv della casa nipponica adotta soluzioni altamente efficienti quando si tratta di sistema ibrido, che si traducono in un netto vantaggio in termini di costi di gestione. Certo qualcuno potrebbe pensare che la tecnologia ha un prezzo, e ovviamente così è.

Ma Honda ha deciso di ridurre ulteriormente il listino di ZR-V. Così il vantaggio alla pompa si somma a quello di acquisto. Senza contare che in questa fase saranno disponibili anche gli Ecoincentivi “messi in campo” direttamente dalla casa giapponese, che riducono ulteriormente il prezzo di partenza.

Come cambia il listino

La nuova Honda ZR-V vede scendere il prezzo di 1.400 euro per la versione Elegance e di 2.000 euro per le varianti Sport e Advance. Il nuovo listino è disponibile già da questo mese. Così, tirando le somme, la ZR-V Elegance è disponibile da 42.300 euro, la Sport da 43.500 euro e la Advance da 45.600 euro. I prezzi si intendono chiavi in mano (IPT e PFU esclusi).

Ma come vi abbiamo accennato in precedenza sono in atto gli ecoincentivi Honda. Una promo che consente ai potenziali acquirenti di accedere al nuovo crossover ibrido a partire da 36.900 euro, con uno sconto effettivo di ulteriori 5.400 euro.

Potrebbe interessarti

La Jaguar C-X75 torna a nuova vita

Da antagonista di James Bond a sportiva stradale il passo è stato più lungo del previsto. Ma ci ha pensato Ian Callum, il suo designer

di Redazione - 01/03/2024

Happy birthday Youngclassic!

Happy birthday Youngclassic: il primo compleanno lo facciamo noi, il protagonista puoi essere tu. Scopri come!

di Redazione - 01/03/2024

Podcast

in collaborazione con Aci Radio

Il Punto di Pierluigi Bonora

Il Direttore di ACI Radio Pierluigi Bonora fa il punto sul fatto più rilevante della giornata offrendo spunti di riflessione per una corretta informazione.

l'Automobile su Istagram