Condividi con:

Honda CR-V: un capolavoro di stile e innovazione

di Redazione - 19/02/2024

In collaborazione con Honda

Il nuovo Honda CR-V ridefinisce i confini del design e delle prestazioni nel panorama dei SUV. Rivisitato in ogni dettaglio per creare un aspetto più sportivo e alzare ancora una volta l’asticella della qualità, oggi cattura l’attenzione grazie alla presenza dominante di linee scolpite che esprimono eleganza e dinamismo a ogni passaggio. Il design completamente aggiornato si manifesta nel portamento più vigoroso, grazie anche al passo allungato, all’impronta a terra più larga, all’imponente la calandra che, fra l’altro, (di)segna la differenza fra i modelli ibridi e:HEV e plug-in e:PHEV. Qui ogni elemento contribuisce a rafforzare l’immagine più decisa e moderna; un esempio? I gruppi ottici affilati, decisi e raffinati come il carattere di CR-V.

L’abitacolo è una coccola sensoriale

Apri la portiera di Honda CR-V e varchi subito la soglia di un mondo dove il comfort regna sovrano. L’esperienza sensoriale è totale: guarda, respira, tocca le superfici. L’abitacolo è realizzato con materiali di prima scelta per accogliere i passeggeri in un abbraccio di stile a tutto lusso. La plancia contemporanea, elegante e funzionale, domina l’abitacolo dove i sedili sono progettati per avvolgere e offrire un sostegno senza pari, trasformando ogni viaggio in un’esperienza indimenticabile.

Il cuore tecnologico

Sotto quelle linee accattivanti, Honda CR-V nasconde un’anima profondamente innovativa: dotato di un sistema infotainment all’avanguardia e di uno schermo ad alta definizione, ogni operazione è semplice, intuitiva, sicura: scegliere la hit del momento o la destinazione più ardua diventa un gioco da ragazzi, grazie a tanta tecnologia perfettamente integrata all’esperienza di guida da renderla ancor più fluida e naturale.

Guida reattiva e sicurezza avanzata

Al volante di Honda CR-V ogni percorso diventa un momento esaltante, grazie alla maneggevolezza intuitiva di un SUV che è così reattivo da farti sentire la strada proprio come su un’auto sportiva, rendendo così ogni curva un autentico piacere. Poi c’è la sicurezza, eccellente e sempre al centro di ogni capitolato costruttivo Honda e garantita dal sistema avanzato Honda Sensing 360, una suite all’avanguardia che non solo protegge con sistemi anticollisione, ma rilevando eventuali pericoli a 360° intraprende azioni preventive e correttive per offrirci la massima tranquillità in qualunque situazione.

la sicurezza, eccellente e sempre al centro di ogni Honda e garantita dal sistema Sensing 360

Potenza ed efficienza per un domani più verde

Il propulsore ibrido plug-in di Honda CR-V somma efficienza e potenza per dar vita a un unicum perfetto. La possibilità di gestire la ricarica da remoto tramite l’app My Honda+ aggiunge un livello di comodità e controllo senza precedenti, inoltre le sei distinte modalità di guida (EV, ECON, Sport, Normale, Snow, e TOW) offrono una versatilità ineguagliabile, adattandosi a ogni esigenza di guida. Persino quella con rimorchio, dato che è consentito trainare fino a 1500 kg. E poi, con un’autonomia di 81 km in puro elettrico, riduciamo le emissioni di CO2 e magari strappiamo un sorriso al Pianeta. Sull’impegno del marchio giapponese nel contribuire a tracciare la rotta per un futuro più sostenibile non si scherza.

Potrebbe interessarti

Intervista a Luca Betti, deus ex machina di Kimera Automobili

Due chiacchiere con chi ha ridato vita ad un mito dei rally, celebrandolo, evolvendolo, mantenendo la sua "matrice" italiana

di Redazione - 27/04/2024

Salone di Pechino, ecco cosa vi siete persi

Ecco alcune delle novità che in questi giorno sono state presentate nel corso della kermesse cinese, rivelatrici per il prossimo futuro

di Redazione - 26/04/2024

Podcast

in collaborazione con Aci Radio

Il Punto di Pierluigi Bonora

Il Direttore di ACI Radio Pierluigi Bonora fa il punto sul fatto più rilevante della giornata offrendo spunti di riflessione per una corretta informazione.

l'Automobile su Instagram