
Ma Honda ha deciso di ridurre ulteriormente il listino di ZR-V. Così il vantaggio alla pompa si somma a quello di acquisto. Senza contare che in questa fase saranno disponibili anche gli Ecoincentivi “messi in campo” direttamente dalla casa giapponese, che riducono ulteriormente il prezzo di partenza.
La nuova Honda ZR-V vede scendere il prezzo di 1.400 euro per la versione Elegance e di 2.000 euro per le varianti Sport e Advance. Il nuovo listino è disponibile già da questo mese. Così, tirando le somme, la ZR-V Elegance è disponibile da 42.300 euro, la Sport da 43.500 euro e la Advance da 45.600 euro. I prezzi si intendono chiavi in mano (IPT e PFU esclusi).
Ma come vi abbiamo accennato in precedenza sono in atto gli ecoincentivi Honda. Una promo che consente ai potenziali acquirenti di accedere al nuovo crossover ibrido a partire da 36.900 euro, con uno sconto effettivo di ulteriori 5.400 euro.
Cambiano i vertici di Toyota: il Cfo Kenta Kon è stato nominato Ceo, mentre Koji Sato, attuale Ceo, assumerà la carica di Vicepresidente e di Chief Industry Officer (Cio)
MobiQ sta sviluppando il pedaggio autostradale via smartphone con pagamenti istantanei e servizi di mobilità sempre più digitali e connessi