Condividi con:

Un Natale a tutta velocità

di Redazione - 05/12/2024

Un Natale a tutta velocità

Se siete alla ricerca del regalo perfetto per un appassionato di motori, l’Automobile Club d’Italia ha la soluzione che fa per voi. A partire da oggi, 5 dicembre 2024, alle ore 12, prende il via l’operazione “XMAS GIFT”, che vi permetterà di acquistare i biglietti per i due Gran Premi italiani del Campionato Mondiale di Formula 1 2025:

  • Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, in programma il 18 maggio 2025 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. Un circuito ricco di storia e di fascino, che ha visto trionfare alcuni dei più grandi piloti di tutti i tempi.
  • Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia, che si disputerà il 7 settembre 2025 all’Autodromo Nazionale Monza, il “Tempio della velocità”. Un tracciato leggendario, che mette alla prova le capacità di piloti e vetture, regalando emozioni mozzafiato.

Un’esperienza immersiva

Ma l’esperienza di un Gran Premio non si limita alla gara in sé. Le Fanzone allestite all’interno dei circuiti offrono numerose attrazioni e attività per tutti i gusti, permettendo di vivere l’evento a 360 gradi. Simulatori di guida, esposizioni di auto storiche, concerti e spettacoli: un’occasione per immergersi completamente nel mondo della Formula 1.

Non perdete l’occasione di regalare o regalarvi un Natale all’insegna della velocità e della passione per i motori. I biglietti per i Gran Premi di Imola e Monza sono disponibili online sui siti:

Affrettatevi, l’offerta è limitata!

Potrebbe interessarti

Racing Meeting

Le Lancia da corsa di oggi e di ieri al Racing Meeting 2026

Lancia sarà tra i protagonisti del Racing Meeting di Miki Biasion a Vicenza, con la nuova Ypsilon Rally2. In esposizione anche modelli storici come la mitica Delta Safari

di Marco Triulzi - 04/02/2026

Formula 1 2026, i risultati dei primi test. La Ferrari c’è

Si sono conclusi i primi test con protagoniste le monoposto 2026, figlie del nuovo e rivoluzionario regolamento. L'obiettivo era quello di testare l'affidabilità delle inedite power unit. Fa ben sperare...

di Emiliano Ragoni - 31/01/2026

Podcast

in collaborazione con Aci Radio

Il Punto di Pierluigi Bonora

Il Direttore di ACI Radio Pierluigi Bonora fa il punto sul fatto più rilevante della giornata offrendo spunti di riflessione per una corretta informazione.

l'Automobile su Instagram