
Il mondo della Formula 1 si prepara a fare tappa a Monza per il 15° appuntamento del Mondiale 2024, in programma dal 30 agosto al 1° settembre. Conosciuto come il “Tempio della velocità”, il nuovo circuito di Monza, recentemente inaugurato, sarà il palcoscenico ideale per piloti e team, che arrivano in Italia dopo aver affrontato il weekend a Zandvoort, che ha visto primeggiare la McLaren di Lando Norris sulla Red Bull Max Verstappen, terza la Rossa di Charles Leclerc.
L’olandese cercherà di confermare la sua supremazia, mentre la McLaren proverà a sfruttare la scia del successo di Norris. Tuttavia, per il weekend di casa, la Rossa di Maranello ha in serbo una sorpresa: un nuovo pacchetto aerodinamico progettato per migliorare le prestazioni della monoposto.
Per non perdersi nemmeno un istante del weekend di Monza, gli appassionati potranno sintonizzarsi sui canali Sky Sport. Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K trasmetteranno in diretta tutte le sessioni, mentre TV8 offrirà le dirette di qualifiche e gara. In streaming sarà possibile seguire l’evento su NOW, Sky Go e tv8.it.
Lancia sarà tra i protagonisti del Racing Meeting di Miki Biasion a Vicenza, con la nuova Ypsilon Rally2. In esposizione anche modelli storici come la mitica Delta Safari
Si sono conclusi i primi test con protagoniste le monoposto 2026, figlie del nuovo e rivoluzionario regolamento. L'obiettivo era quello di testare l'affidabilità delle inedite power unit. Fa ben sperare...