Condividi con:

Al via Vicenza Classic Car Show e sabato il primo raduno Youngclassic

di Redazione - 19/04/2024

La Fiera di Vicenza-IEG (Italian Exhibition Group) apre i battenti della prima edizione di Vicenza Classic Car Show al pubblico di appassionati. Sei splendidi esemplari di Lamborghini Miura e Lamborghini Countach nell’ Area Celebrazioni del Padiglione 7 rendono omaggio al genio di Marcello Gandini, che ha progettato auto da sogno visionarie e di rottura, che rappresentano ancora oggi autentici capolavori.

Noi siamo presenti al padiglione 6 con uno stand dedicato. E nella giornata di domani prenderà il via il primo raduno Youngclassic. La lista degli iscritti è davvero nutrita ed interessante. E per tale motivo si stanno preparando per assegnare i premi in programma.

Ecco le cinque categorie che abbiamo individuato:

  • Il meglio del meglio
  • La migliore hot hatch
  • La migliore rally replica
  • La meglio conservata
  • La migliore cabrio

Ci vediamo sabato 20 aprile presso lo spazio esterno del polo fieristico.

Potrebbe interessarti

Coppa d’Oro delle Dolomiti, il prologo

La Coppa d'Oro delle Dolomiti si è aperta con il prologo, dove hanno guadagnato la testa della corsa la coppia Passanante-Molgora

di Marco Triulzi - 19/07/2024

Coppa d’Oro delle Dolomiti 2024, ve la raccontiamo da vicino

Dal 18 al 21 luglio andrà in scena la Coppa d'Oro delle Dolomiti. La seguiremo da vicino e ve la racconteremo tappa dopo tappa

di Redazione - 17/07/2024

Podcast

in collaborazione con Aci Radio

Il Punto di Pierluigi Bonora

Il Direttore di ACI Radio Pierluigi Bonora fa il punto sul fatto più rilevante della giornata offrendo spunti di riflessione per una corretta informazione.