
Curato da Roberto Olivi e arricchito da un saggio introduttivo di Paolo Iabichino e un testo originale di Pierfrancesco Favino, questo libro offre un viaggio affascinante nel mondo della BMW, portando i lettori dietro le quinte dello sviluppo del progetto di House of BMW, venuto alla luce a dicembre 2021 in quel di Milano, grazie alla volontà e all’inventiva di BMW Italia.
“La casa delle emozioni” raccoglie testimonianze e visioni di addetti ai lavori ed esperti per raccontare la necessità di un nuovo umanesimo, che sappia unire il valore sociale alla tecnologia. Questa è la vera sfida che non possiamo più eludere: sul lavoro, nella vita privata, nelle nostre scelte di esseri umani. L’opera sottolinea l’importanza del contatto umano e della condivisione in un mondo in continua evoluzione, ponendo l’accento sul valore dell’esperienza umana.
Attraverso un’analisi approfondita, il libro narra proprio la storia della House of BMW e il suo ruolo nell’era digitale. Il libro di 128 pagine, include anche una sezione fotografica che illustra alcuni dei momenti più significativi vissuti alla House of BMW dal 2021 al 2024 e sarà in vendita al prezzo di copertina di 18 Euro. Sarà in tutte le librerie il prossimo 17 maggio.
Cambiano i vertici di Toyota: il Cfo Kenta Kon è stato nominato Ceo, mentre Koji Sato, attuale Ceo, assumerà la carica di Vicepresidente e di Chief Industry Officer (Cio)
MobiQ sta sviluppando il pedaggio autostradale via smartphone con pagamenti istantanei e servizi di mobilità sempre più digitali e connessi