Finisce per sempre il sogno dell’auto elettrica Sony-Honda. A comunicare lo stop del progetto è la Sony in un comunicato stampa (qui) diffuso lo scorso 25 marzo. Nella nota si legge che Sony Honda Mobility ha annunciato l’interruzione dello sviluppo e del lancio di AFEELA 1 e del secondo modello previsto nella gamma, spiegando che non esistono più le condizioni industriali per portare avanti il progetto secondo i piani originari. Viene inoltre specificato che la società rimborserà integralmente le quote versate dai clienti che avevano prenotato AFEELA 1 in California.
Waymo ha avviato il richiamo volontario di 3.900 robotaxi negli Stati Uniti a causa di un problema software che può portare i veicoli a ignorare i divieti di accesso ai...
Renault aggiorna la Megane E-Tech electric, la compatta a batteria lanciata nel 2022. L'intervento riguarda estetica, allestimenti e tecnologia, con la batteria che arriva a 67 kWh