Poldo Dog Couture reinterpreta l’esclusiva Bmw X7 con una nuova personalizzazione per i nostri amici a quattro zampe. In linea con i valori di entrambe le aziende, per questa versione unica ed esclusiva è stato scelto il modello xDrive40d, quello con propulsore 3 litri da 250 kW (340 cv) con la tecnologia Mild Hybrid del generatore elettrico a 48 V che riduce l’apporto di CO2 nell’aria.

Interamente customizzata, Bmw X7 by Poldo ha la carrozzeria bicolore, un mix fra la vernice color nero e il verde inglese “Oxford Green”, e l’interno realizzato ad hoc da un maestro ebanista che si è concentrato su alcune delle modanature dell’auto, mentre per i rivestimenti sono stati scelti materiali pregiati e innovativi come l’Alcantara. Morbido al tatto, resistente e facile da mantenere.

Dopo l’intervento di Poldo Dog Couture, ovviamente l’auto è corredata da un nuovo ed elegante allestimento da viaggio per cani appositamente creato e abbinato per far viaggiare in totale sicurezza e pieno comfort i propri amici a quattro zampe. Il kit da viaggio, lo si può comodamente posizionare nell’ampio bagagliaio, è anch’esso rivestito interamente in ebano ed è custodito in un elegante baule sempre nella preziosa essenza, rivestito a sua volta in pelle martellata verde bosco. Contiene tre cassetti, dove riporre tutto l’occorrente per la vita a bordo, come a destinazione. Il kit contiene infatti cintura di sicurezza, guinzaglio e un collare in pelle, copertina per il sedile posteriore in nylon stampato ed Alcantara e da portare con sé quando si scende dall’auto, un confortevole cuscino imbottito in ovatta termica ed agganciato al sedile, una fiaschetta termica, due ciotole in porcellana poggiate su un elegante vassoio in ebano realizzato su misura e, infine, sacchetti igienici e salviettine per l’igiene.
Lo scorso 23 dicembre è uscita dallo stabilimento di Solihull l'ultima vettura della Jaguar, una F-Pace SVR. Il marchio inglese resta ufficialmente senza alcun modello in gamma, in attesa del...
Quali sono le tipologie di motori termici che l'Europa ha deciso di salvare anche dopo il 2035? Si parla di plug-in hybrids (PHEV), range extenders, mild hybrids e veicoli a...