Condividi con:

House Of BMW si trasforma in un libro

di Redazione - 06/05/2024

Curato da Roberto Olivi e arricchito da un saggio introduttivo di Paolo Iabichino e un testo originale di Pierfrancesco Favino, questo libro offre un viaggio affascinante nel mondo della BMW, portando i lettori dietro le quinte dello sviluppo del progetto di House of BMW, venuto alla luce a dicembre 2021 in quel di Milano, grazie alla volontà e all’inventiva di BMW Italia.

“La casa delle emozioni” raccoglie testimonianze e visioni di addetti ai lavori ed esperti per raccontare la necessità di un nuovo umanesimo, che sappia unire il valore sociale alla tecnologia. Questa è la vera sfida che non possiamo più eludere: sul lavoro, nella vita privata, nelle nostre scelte di esseri umani. L’opera sottolinea l’importanza del contatto umano e della condivisione in un mondo in continua evoluzione, ponendo l’accento sul valore dell’esperienza umana.

Attraverso un’analisi approfondita, il libro narra proprio la storia della House of BMW e il suo ruolo nell’era digitale. Il libro di 128 pagine, include anche una sezione fotografica che illustra alcuni dei momenti più significativi vissuti alla House of BMW dal 2021 al 2024 e sarà in vendita al prezzo di copertina di 18 Euro. Sarà in tutte le librerie il prossimo 17 maggio.

 

Potrebbe interessarti

Toyota: Kenta Kon nuovo Ceo, Koji Sato Vicepresidente

Cambiano i vertici di Toyota: il Cfo Kenta Kon è stato nominato Ceo, mentre Koji Sato, attuale Ceo, assumerà la carica di Vicepresidente e di Chief Industry Officer (Cio)

di Emiliano Ragoni - 06/02/2026

telepass

Addio Telepass: come lo smartphone riscrive il pagamento del pedaggio

MobiQ sta sviluppando il pedaggio autostradale via smartphone con pagamenti istantanei e servizi di mobilità sempre più digitali e connessi

di Redazione - 06/02/2026

Podcast

in collaborazione con Aci Radio

Il Punto di Pierluigi Bonora

Il Direttore di ACI Radio Pierluigi Bonora fa il punto sul fatto più rilevante della giornata offrendo spunti di riflessione per una corretta informazione.

l'Automobile su Instagram