È tempo di usare le prime Porsche Cayenne per ciò per cui sono state progettate, cioè esplorare il mondo. Il progetto Cayenne Desert Drive: Tunisia 2023, promosso dal Registro Italiano Porsche Cayenne nasce infatti con l’obiettivo di offrire ai proprietari di Porsche Cayenne di qualsiasi generazione un’esperienza di viaggio fuori dall’ordinario, che possa valorizzare le caratteristiche e le capacità dell’ormai classica sport utility tedesca. Un raid in Africa è qualcosa che va ben oltre la normale routine quotidiana, ispira un profondo senso di avventura e conquista, senza essere troppo impegnativo per i partecipanti e per le loro Cayenne.
La cosa più importante, tuttavia, è che il viaggio sarà nobilitato da un reale progetto di charity, ideato dalla ong Bambini nel Deserto Onlus e da Drive4Aid, che operano da più di vent’anni in Africa per migliorare le condizioni di vita dei bambini e delle loro comunità d’appartenenza attraverso azioni dirette e concrete. Lo scopo del progetto Cayenne Desert Drive: Tunisia 2023 è di portare materiale didattico ed educativo ai bambini delle comunità locali per contrastare il fenomeno dell’abbandono scolastico.
In edicola il nuovo Youngclassic di dicembre-gennaio con in copertina tre Alfa rosse dotate del mitico V6 Busso
Quest'anno il Tunnel del Monte Bianco ha compiuto 60 anni: ecco le sfide ingegneristiche necessarie alla sua realizzazione