Ultimo aggiornamento  23 marzo 2023 11:37

. di Paolo Odinzov
in Auto e Moto

La Casa tedesca pubblica su Facebook il primo teaser del nuovo suv, definito il modello più grintoso destinato a rappresentare i quasi 50 anni della divisione M

. di Paolo Borgognone
in Innovazione

Mentre Tesla lancia un nuovo servizio che mette nel cloud un profilo dei conducenti, Facebook (anzi “Meta”) spegne il riconoscimento facciale

. di Paolo Borgognone
in 15 secondi

Il social da 2,6 miliardi di utenti sta mettendo a punto un aggiornamento che consentirà di acquistare vetture attraverso i suoi “shop” virtuali con facilità e in sicurezza

. di Patrizia Licata
in Business

Negli Usa, Honda, Ford, Daimler e Volkswagen hanno sospeso per tutto luglio la pubblicità sul social media per protesta. Ecco con quali motivazioni

. di Elisa Malomo
in Auto e Moto

Il modello venduto negli Usa via Facebook: è uno dei soli 528 esemplari prodotti in quegli anni. Ha percorso solo 36mila chilometri ed è stata pagata 29.500 dollari

. di Redazione
in Paese

Lo ha annunciato la sindaca Virginia Raggi su Facebook che poi ha anche elogiato il comportamento dei romani. Scendo anche i passeggeri della metro: -70% in meno

. di Edoardo Nastri
in Business

Il numero uno di Tesla attacca Facebook definendolo "roba da sfigati". Questioni anche personali visto che il creatore del social più diffuso non ha mai guidato un'elettrica

. di Sergio Benvenuti
in Auto e Moto

La Superleggera britannica è stata svelata con un teaser sull'account Facebook del costruttore e poi ufficialmente al pubblico. Avrà un V12 da 724 cavalli

. di Paolo Borgognone
in Business

Il social network permetterà ai rivenditori di pubblicizzare le proprie offerte nel suo marketplace. Si potranno confrontare i prezzi ma non chiudere la transazione online

. di Francesco Paternò
in Business

ll boss di Facebook va nella fabbrica di Rouge insieme agli operai sulla linea di montaggio di un F-150. Come Toyoda e Agnelli quasi cento anni fa

. di Carlo Cimini
in Business

La start-up californiana di taxi privati mette online il suo "Diversity report" sulle differenze di genere e di razza dei dipendenti. Solo il 36% sono donne

. di Colin Frisell
in Smart mobility

L'idea della Admiral, società assicuratrice di Cardiff, era quella di "spiare" i profili dei clienti sul social network per decidere le tariffe: ma Zuckerberg ha detto no