Ultimo aggiornamento  03 giugno 2020 09:37

. di Luca Gaietta
in 15 secondi

È il servizio del costruttore in Cina per chi acquista un veicolo online con consegna a casa. Un modo per limitare i contatti durante la pandemia di coronavirus

. di Patrizia Licata
in Business

Un sondaggio europeo di MotorK rivela: il 51% dei consumatori favorevole ad acquistare una nuova vettura sul web. A patto di vedere foto e video

. di Valerio Antonini
in Business

L'azienda dell'Arizona espande il proprio business: 15esimo punto vendita a Indianapolis. Via web, si può scegliere se ritirare la vettura o riceverla a casa

. di Giulia Paganoni
in Business

Secondo una ricerca del colosso di Mountain View, il 94% di chi compra una vettura valuta l'acquisto su internet. Ma i concessionari sono ancora importanti

. di Patrizia Licata
in Auto e Moto

Ricerca Accenture: web e negozi poco integrati. I consumatori vogliono configuratori di prodotto e realtà aumentata online, ma il consulente in concessionaria resta fondamentale