Nel settimo round di test sulle emissioni, risultato pieno per Hyundai Ioniq 5. Tre stelle per Toyota Yaris Cross 1.5 Hybrid, 1,5 per DS 4 PureTech 225 FWD
Una concessionaria svizzera propone l'elettrica Hyundai con i colori resi famosi dalla Lancia Delta Integrale. Un modo per sottolineare la somiglianza tra i due modelli
Tris di titoli per l'elettrica coreana durante la premiazione, svoltasi all'indomani del Salone di New York. Premiate anche Audi e-tron GT, Mercedes EQS e Toyota Yaris Cross
Scopriamo i modelli a batteria in vendita compatibili con il pieno energetico ultraveloce (livello 3) fino a 350 chilowattora. La migliore è la Lucid Air
Due costruttori generalisti, due suv elettrici, due rivali all'ultimo numero. Il faccia a faccia Giappone - Germania tra dimensioni, batterie, potenze e prezzi
Il progetto europeo, di cui ACI è partner, ha testato nuovi modelli. Mustang Mach-E, Yaris Cross, Ioniq 5 e Tucson ottengono il massimo punteggio. Appena sotto la Bayon
Faccia a faccia all'ultimo numero fra le elettriche di Volkswagen, Kia e Hyundai. Potenze, autonomie e prezzi di tre modelli che si contendono il segmento medio
Abbiamo guidato l'elettrica coreana nella versione top. Linee originali, soluzioni inedite per gli interni, 306 cavalli e 430 km di autonomia. Ecco come va
Thomas Schemera, capo del marketing del costruttore, racconta che la gamma del brand potrebbe espandersi verso il basso. "La sfida è rendere le piccole profittevoli"
Dopo pochi giorni dal suo arrivo, il neo allenatore della AS Roma è stato protagonista a bordo della nuovissima elettrica coreana e della storica due ruote
Come va la versione top di gamma dell'elettrica coerana. Due motori per 306 cavalli, trazione integrale, 605 newtonmetri di coppia e 430 chilometri di autonomia
I modelli elettrici stanno introducendo nuovi canoni, tecnici, stilistici e progettuali. Eccone alcuni esempi tra design, aerodinamica, ergonomia e spazio a bordo
Design d'impatto e grandi doti di abitabilità interna (grazie a 3 metri di passo). L'elettrica coreana arriva in estate con prezzo di partenza da meno di 45mila euro
E' la prima sulla nuova piattaforma del E-Gmp del gruppo. Tre potenze (225, 173 o 125 kW), due pacchi batterie (72,6 o 58 kWh) e fino a 480 km di autonomia