Il terzo mese dell’anno registra 1.127.077 immatricolazioni, il -18,8% in meno rispetto al 2021. Grandi gruppi tutti in crisi, tranne Hyundai-Kia che scavalca Renault
Lo scorso mese le immatricolazioni sono state 864.199. Italia, Spagna, Germania e Francia in calo a doppia cifra. Il gruppo Volkswagen torna primo, seguito da Stellantis
Ad ottobre e per il terzo mese consecutivo il gruppo conquista il terzo posto per vendite in Europa. Il merito? Buona gestione della crisi dei chip e spinta sull'elettrificazione
Al Salone di Los Angeles il gruppo coreano porta due prototipi che anticipano i suv elettrici Ioniq Seven ed EV9. Sette posti, piattaforma in comune e interni sostenibili
Design d'impatto e grandi doti di abitabilità interna (grazie a 3 metri di passo). L'elettrica coreana arriva in estate con prezzo di partenza da meno di 45mila euro
“Sfugge alle categorie dei modelli di oggi”, dice il capo del design Karim Habib. Un po' berlina un po' crossover, l'elettrica coreana ha anche una versione sportiva
Il primo modello del marchio costruito sulla piattaforma E-Gmp ha un'architettura a metà tra berlina e crossover e inaugura una nuova filosofia stilistica
Il brand del gruppo Hyundai presenterà 11 modelli a batteria entro il 2026. Il primo sarà svelato quest'anno. Nel 2022 anche un van urbano a zero emissioni
Secondo la stampa coreana, Hyundai avrebbe scelto il suo marchio controllato per collaborare con la "Mela". La fabbrica prescelta sarebbe quella in Georgia (Usa)
Il costruttore coreano annuncia investimenti nella nuova mobilità per 22,5 miliardi di euro. Entro marzo il primo crossover a zero emissioni su piattaforma E-GMP
Il gruppo coreano si aspetta per il prossimo anno un rimbalzo nelle vendite dell'11,5% a 7,08 milioni di veicoli. In Europa l'elettrificazione dà una mano