Ultimo aggiornamento  20 aprile 2019 22:12

. di Paolo Borgognone
in Lifestyle

Cinque milioni di dollari per 30 secondi di pubblicità. I marchi in prima linea per garantirsi visibilità durante la partita più vista del mondo. Volvo controcorrente

. di Giuseppe Cesaro
in Lifestyle

Personaggi affermati o ancora in rampa di lancio: il connubio tra stelle di Hollywood e pubblicità delle quattro ruote è sempre stato fortissimo

. di Edoardo Nastri
in Auto e Moto

I costruttori hanno inventato negli anni spot e annunci intelligenti e innovativi, come quelli in onda durante il Super Bowl. Ne abbiamo visti cinque per scoprirne i segreti

. di Paolo Borgognone
in Sicurezza

La febbre del football contagia come sempre gli States. L'Nhtsa ha inaugurato la sua campagna perché il 3 febbraio sia una giornata all'insegna della sicurezza sulle strade

. di Paolo Borgognone
in Business

A meno di un mese dall'evento tv più importante dell'anno negli Usa alcuni costruttori auto sono già in prima fila per prenotare gli spazi pubblicitari

. di Paolo Borgognone
in Lifestyle

Le pubblicità automotive durante il Super Bowl hanno fatto viaggiare il pubblico avanti e indietro nel tempo, tra citazioni di film e tanta ironia

. di Paolo Borgognone
in Lifestyle

Spot esclusivo della Casa coreana per la finale del campionato di football Usa. Il leader degli Aerosmith, Steven Tyler, torna giovane a bordo di una Stinger

. di Redazione
in Business

A febbraio, il marchio ha incrementato del 60% i consensi su Twitter, grazie allo spot sulle disuguaglianze di genere trasmesso durante la finale del campionato di football

. di Flavio Pompetti
in Opinioni

Lo spot realizzato dalla Casa tedesca in occasione del Super Bowl ha sollevato polemiche e discussioni. Ma sembra anticipare il futuro del mondo dell'auto

. di Paolo Borgognone
in Lifestyle

Tom Brady, miglior giocatore di sempre nel football americano e collezionista di auto di lusso, dona il premio vinto a un suo giovane compagno di squadra

. di Paolo Borgognone
in Lifestyle

Torna la finale del campionato americano di football. Gli Usa e il mondo si fermano per uno show unico tra sport, musica e sicurezza stradale

. di Paolo Borgognone
in Lifestyle

Uno spot della Casa tedesca, realizzato per la partita dell'anno di domenica, ripropone il tema del gender gap, le ingiustificate differenze nei compensi tra i sessi

. di Redazione
in Lifestyle

Toyota scende in campo domenica con un passaggio pubblicitario mirato solo al telespettatore di Los Angeles e San Francisco per promuovere la sua auto a idrogeno

. di Paolo Borgognone
in Lifestyle

I più grandi marchi d'America spendono oltre 5 milioni di dollari per 30 secondi di spot durante "the big game". L'auto la fa da padrona

. di Paolo Borgognone
in Lifestyle

Campioni milionari, ragazze pon pon e auto da sogno: ecco il mondo del football americano che accende nel weekend le luci della nuova stagione