Ultimo aggiornamento  09 giugno 2023 00:56

. di Edoardo Nastri
in Auto e Moto

La compatta del costruttore tedesco è stata presentata nel 1997 e - da allora - ha cambiato pelle passando da monovolume a berlina sportiva. Il futuro è elettrico?

. di Paolo Odinzov
in Business

Con 347.453 vetture contro 342.412, la casa tedesca si conferma nel 2021 il primo costruttore premium in America. Per la casa californiana il momento del sorpasso è però vicino

. di Paolo Odinzov
in Business

Il ceo del marchio Markus Duesmann ha dichiarato alla testata tedesca Handelsblatt che uscirà di produzione la A1 e non è previsto un modello successore della Q2

. di Paolo Odinzov
in Business

La Casa tedesca riconquista la leadership a livello mondiale, che Mercedes le aveva sfilato nel 2016, con oltre 2,2 milioni di veicoli venduti. In Italia, Audi al top

. di Edoardo Nastri
in Auto e Moto

La storia di successo della berlina del costruttore tedesco raccontata attraverso le sue quattro generazioni. Avrà un futuro a zero emissioni?

. di Edoardo Nastri
in Auto e Moto

Mercedes-Benz EQE, Audi A6 e-tron e Bmw Serie 5. Cosa sappiamo delle tre tedesche premium che arriveranno tra il 2022 e il 2023, con la Tesla Model S nel mirino

. di Edoardo Nastri
in Auto e Moto

La nuova piattaforma verrà inaugurata da un modello DS dopo il 2024. Su di essa nasceranno anche le prossime Alfa Romeo e Lancia a zero emissioni

. di Edoardo Nastri
in Auto e Moto

La berlina media nativa elettrica del costruttore tedesco debutterà allo IAA di Monaco (7-12 settembre). Sarà in vendita entro la prima metà del 2022

. di Edoardo Nastri
in Auto e Moto

Secondo quanto anticipato da Automotive News Europe, tra il 2024 e il 2027 arriveranno una citycar anche elettrica, un crossover a zero emissioni e, forse, anche una berlina

. di Edoardo Nastri
in Auto e Moto

Caratteristiche e prezzi di Polestar 2, Bmw i4 e Tesla Model 3. Diversi i punti di forza: dal look da crossover a sportività e tecnologia

. di Edoardo Nastri
in Auto e Moto

Audi, Bmw e Mercedes detengono il 76% del mercato. In un segmento tanto selettivo quanto redditizio, riuscirà Genesis (Hyundai) a strappare quote alle tedesche?

. di Edoardo Nastri
in Auto e Moto

La grande berlina elettrica porta al debutto la nuova piattaforma per auto a zero emissioni. 3,2 metri di passo, 770 chilometri di autonomia e un display da 56 pollici

. di Edoardo Nastri
in Auto e Moto

Il marchio premium del gruppo Hyundai si prepara al debutto in Europa e svela un prototipo di granturismo a zero emissioni che anticipa il design dei futuri modelli

. di Edoardo Nastri
in Auto e Moto

Come va la versione a zero emissioni del suv tedesco. Trazione posteriore, 210 chilowatt di potenza e 480 chilometri di autonomia. Prezzi da 69.900 euro

. di Edoardo Nastri
in Auto e Moto

Il crossover elettrico tedesco se la vedrà con Volvo XC40 Recharge e Lexus Ux300e. Nel corso dell'anno arrivano Audi Q4 e-tron, Tesla Model Y e una berlina rialzata Volvo

. di Edoardo Nastri
in Business

Il costruttore tedesco si conferma al primo posto del segmento alto di gamma, anche se in calo del 7,5%. Seguono Bmw, Audi, Volvo, Land Rover, Jaguar e DS

. di Edoardo Nastri
in Business

Jaehoon Chang, già capo del nuovo marchio premium, è stato nominato co-presidente e ceo di tutto il gruppo coreano. Si punta a far crescere il brand di lusso anche in Europa

 

 

.