La compatta del costruttore tedesco è stata presentata nel 1997 e - da allora - ha cambiato pelle passando da monovolume a berlina sportiva. Il futuro è elettrico?
Con 347.453 vetture contro 342.412, la casa tedesca si conferma nel 2021 il primo costruttore premium in America. Per la casa californiana il momento del sorpasso è però vicino
Il ceo del marchio Markus Duesmann ha dichiarato alla testata tedesca Handelsblatt che uscirà di produzione la A1 e non è previsto un modello successore della Q2
La Casa tedesca riconquista la leadership a livello mondiale, che Mercedes le aveva sfilato nel 2016, con oltre 2,2 milioni di veicoli venduti. In Italia, Audi al top
Mercedes-Benz EQE, Audi A6 e-tron e Bmw Serie 5. Cosa sappiamo delle tre tedesche premium che arriveranno tra il 2022 e il 2023, con la Tesla Model S nel mirino
Secondo quanto anticipato da Automotive News Europe, tra il 2024 e il 2027 arriveranno una citycar anche elettrica, un crossover a zero emissioni e, forse, anche una berlina
Audi, Bmw e Mercedes detengono il 76% del mercato. In un segmento tanto selettivo quanto redditizio, riuscirà Genesis (Hyundai) a strappare quote alle tedesche?
La grande berlina elettrica porta al debutto la nuova piattaforma per auto a zero emissioni. 3,2 metri di passo, 770 chilometri di autonomia e un display da 56 pollici
Il marchio premium del gruppo Hyundai si prepara al debutto in Europa e svela un prototipo di granturismo a zero emissioni che anticipa il design dei futuri modelli
Come va la versione a zero emissioni del suv tedesco. Trazione posteriore, 210 chilowatt di potenza e 480 chilometri di autonomia. Prezzi da 69.900 euro
Il crossover elettrico tedesco se la vedrà con Volvo XC40 Recharge e Lexus Ux300e. Nel corso dell'anno arrivano Audi Q4 e-tron, Tesla Model Y e una berlina rialzata Volvo
Il costruttore tedesco si conferma al primo posto del segmento alto di gamma, anche se in calo del 7,5%. Seguono Bmw, Audi, Volvo, Land Rover, Jaguar e DS
Jaehoon Chang, già capo del nuovo marchio premium, è stato nominato co-presidente e ceo di tutto il gruppo coreano. Si punta a far crescere il brand di lusso anche in Europa