Ultimo aggiornamento  23 settembre 2021 08:29

. di Paolo Odinzov
in Innovazione

La Casa tedesca utilizza la tecnologia geo-fencing GPS nelle tre città per consentire ai modelli ibridi plug-in di passare in alcune aree automaticamente in modalità elettrica

. di Paolo Odinzov
in Innovazione

Le nuove batterie offrono più autonomia, sicurezza e minori tempi di ricarica. Ormai quasi tutti i costruttori vi puntano per spingere il mercato delle elettriche

. di Luca Gaietta
in Business

Secondo il ceo del gruppo tedesco "non bisogna fermare troppo presto la produzione di motori a combustione interna". Quando e come dovrà deciderlo il pubblico

. di Redazione
in Business

Nonostante la pandemia, il marchio del lusso britannico del gruppo Bmw ha consegnato da gennaio a marzo 1.308 auto. Crescita su tutti i mercati, in particolare Cina, Usa e Asia

. di Paolo Odinzov
in Auto e Moto

Rappresenteranno il 50% delle vendite del gruppo tedesco entro il 2030. E dalla stessa data il marchio Mini avrà in gamma solo auto a zero emissioni

. di Paolo Odinzov
in Business

Dopo un anno difficile, il ceo del gruppo tedesco prevede un aumento delle consegne e un margine EBIT migliore in un intervallo compreso tra il 6% e 8%.

. di Paolo Odinzov
in Innovazione

Il Gruppo tedesco entro il 2023 avrà in gamma oltre 13 vetture a zero emissioni, ecco i modelli in arrivo tra cui la prima auto a batteria con il marchio extralusso

. di Paolo Odinzov
in Innovazione

L'azienda di Monaco è intenzionata a prorogare la partnership con Toyota per lo sviluppo delle fuel cell ed è pronta a produrre il suv i Hydrogen NEXT già nel 2020

. di Luca Gaietta
in Innovazione

L'evento del brand tedesco, quest'anno online, anticipa strategie, tecnologie e prodotti destinati a cambiare non solo il futuro della azienda ma anche il modo di spostarsi

. di Angelo Berchicci
in Auto e Moto

Entro fine 2021 il lancio dei suv iNext e iX3 e la berlina i4. Le elettrificate saranno 25 entro il 2023. Tutti gli impianti verranno coinvolti nella produzione

. di Paolo Odinzov
in Business

Il gruppo tedesco punta all'ambizioso obiettivo contando su un approccio "Power of Choice" che tenga conto delle esigenze dei diversi mercati guardando alla massima sostenibilità