La coreana vanta fino a 610 chilometri di autonomia. "Merito dell'aerodinamica", dice il designer Loabsy. Due pacchi batteria (53 o 77,4 kWh), trazione anteriore o integrale
Gli ultimi modelli a batteria presentati da Mercedes, Volkswagen e Hyundai rivelano una nuova tendenza: addio a spigoli e forme aggressive per aumentare l'efficienza
Un po' berlina e un po' coupè, la nuova elettrica della Casa coreana è "una streamliner dal futuro", come dice il capo del design. In Europa da inizio 2023
Mercedes-Benz EQE, Audi A6 e-tron e Bmw Serie 5. Cosa sappiamo delle tre tedesche premium che arriveranno tra il 2022 e il 2023, con la Tesla Model S nel mirino
Ispirata alla concept ID.Vizzion, la berlina elettrica della Casa arriverà nel 2023. Sarà lunga come una Passat, ma spaziosa come l'ex ammiraglia Phaeton
Come va la versione top di gamma dell'elettrica coerana. Due motori per 306 cavalli, trazione integrale, 605 newtonmetri di coppia e 430 chilometri di autonomia
Il primo modello del marchio costruito sulla piattaforma E-Gmp ha un'architettura a metà tra berlina e crossover e inaugura una nuova filosofia stilistica
L'azienda cinese presenta la sua berlina elettrica top di gamma. Sarà la prima a usare una batteria allo stato solido nel 2022, per un'autonomia di 1000 chilometri
Tesla è stata la prima nel settore con la Model S. Presto arriveranno le proposte dei brand tedeschi, britannici e italiani. Con un occhio alle startup della Silicon Valley
La startup californiana annuncia una prima berlina a batteria ad alte prestazioni. Prezzo di partenza appena sotto i 115mila euro, farà parte di una famiglia di nuovi veicoli
Secondo quanto scrive il magazine Autocar, il costruttore tedesco lancerà nel 2024 una grande berlina a zero emissioni. All'inseguimento di Bmw, Mercedes e Jaguar