Ultimo aggiornamento  20 aprile 2019 22:22

. di Redazione
in Auto e Moto

Nel 2018 è l’auto straniera più venduta in Italia, anche se nel 2019 uscirà la nuova generazione. “Mercato chiave per il gruppo”, dice il direttore della filiale italiana

. di Giovanni Barbero
in Auto e Moto

In occasione del Black Friday, il marchio francese propone sconti su alcuni suv mentre il marchio giapponese promuove l'assistenza sui veicoli nuovi

. di Giovanni Barbero
in 15 secondi

La casa rumena lancia la versione Streetway del suo modello più venduto in Italia. Punto di forza ancora il prezzo: da 7.450 euro

. di Valerio Antonini
in Business

Il costruttore francese ancora quarto per vendite in Italia. Clio punta di diamante. Gamma più snella con soli tre allestimenti. Si guarda all'elettrico e si chiedono incentivi

. di Redazione
in Business

Il gruppo francese fa quota record in Italia nel 2017 e non rinuncia al gasolio: “Nessun addio, anche se andiamo avanti con l’elettrificazione”

. di Giulia Paganoni
in Auto e Moto

Il marchio di proprietà Renault presenta la nuova versione del suo suv economico di grande successo. Cresce la tecnologia a bordo, prezzi dai 12.000 euro

. di Lina Russo
in Business

In Italia a novembre le vendite aumentano del 6,8%, grazie però a un +52,2% dei km0. Crescono del 52,1% il noleggio a breve termine e del 29,7% a lungo

. di Luca Gaietta
in Auto e Moto

La nuova generazione del suv si rinnova nello stile e nella dotazione. immutato lo spirito low-cost. Motori fino a 125 cavalli. A richiesta anche la trazione integrale

. di Luca Gaietta
in Auto e Moto

La Casa rumena ha presentato un veicolo con cassone destinato a soddisfare le esigenze di piccoli artigiani che operano in ambito cittadino

. di Valerio Antonini
in Auto e Moto

Sarà presentata a Francoforte la nuova versione del suv, icona del marchio rumeno di proprietà Renault e modello più venduto al mondo del gruppo

. di Paolo Odinzov
in Business

Nel primo semestre 2017 il Gruppo francese registra il record di vendite a livello mondiale con il nostro Paese in evidenza

. di Luca Gaietta
in Auto e Moto

Nuova edizione limitata per la best seller rumena: realizzata per sponsorizzare la Fisherman’s Friend StrongmanRun ha un look marinaro e una meccanica da off-road

. di Giulia Paganoni
in Auto e Moto

Il marchio low cost del gruppo Renault lancia una nuova serie chiamata Brave. In attesa di modelli totalmente nuovi

. di Enrico Artifoni
in Auto e Moto

Il segmento dei suv continua a crescere soprattutto nelle dimensioni più piccole. Ogni mercato ha il suo preferito ma il più venduto nel mondo è giapponese

. di Redazione
in Business

In Italia nel 2016 il gruppo francese è cresciuto del 23% raggiungendo una quota di mercato del 9,3%, la più alta in 32 anni. La Clio auto straniera più venduta

. di Andrea Cauli
in Auto e Moto

Sempre più crossover: aumenta l'altezza da terra, cambiano frontale, posteriore ed equipaggiamenti. Migliora la qualità a prezzi invariati

. di Marco Perugini
in Auto e Moto

Il marchio di proprietà Renault prosegue sulla strada dell'accessibilità e sul modello più apprezzato, rilancia la soluzione del gas ora anche Euro 6

. di Enrico Artifoni
in Auto e Moto

I primi lanciano la quarta generazione di Scénic e un’inedita versione di Mégane al Salone di Parigi, i secondi puntano sui suv Peugeot e sulla nuova Citroën C3

. di Enrico Artifoni
in Auto e Moto

La storica marca russa si sta rilanciando con vere novità dopo tanti anni: un suv e una berlina all'occidentale, realizzate sulla stessa base delle low cost by Renault