Ultimo aggiornamento  19 agosto 2019 15:46

. di Edoardo Nastri
in Business

Brusca frenata delle vendite nel Vecchio continente nel sesto mese dell'anno (-7,8%) e nel semestre (-3,1%). Volkswagen primo gruppo (-9,6%), poi Psa (-8,2%) e Renault (-3,9%). Fca...

. di Carlo Cimini
in Business

Le vendite del brand torinese sono in calo soprattutto in Italia e in Europa, mercati di riferimento. Tengono Panda e 500, ma la gamma è troppo limitata

. di Redazione
in Business

Le immatricolazioni crescono di appena lo 0,04% rispetto a un anno fa. Vendute 1.443.708 vetture, solo 508 in più rispetto al 2018. Negativa l'Italia (-1,2%), male Fca -8,3%

. di Edoardo Nastri
in Auto e Moto

Le "scoperte" fanno perdere la testa da sempre agli appassionati. I volumi di vendita sono però scarsi in tutti i grandi mercati. E ora qualcuno ci riprova con i suv cabriolet

. di Edoardo Nastri
in Business

I numeri delle immatricolazioni di auto a zero emissioni sono in costante aumento, aiutati anche dalle politiche incentivanti dei paesi dell'Unione. Primi segnali dall'Italia

. di Edoardo Nastri
in Business

Calano ancora le immatricolazioni, -0,5%, -2,6% nel quadrimestre. Nel mese, Volkswagen primo gruppo (-3,4%), poi Psa (+1,3%) e Renault (+1,4%). Fca perde il 3%

 

. di Samuele Maria Tremigliozzi
in Business

Il Vecchio continente registra ancora un calo nelle immatricolazioni. L'Italia maglia nera tra i mercati principali, -9,6%. Da gennaio 2019 perse in tutto 136mila unità, il -3,2%

. di Carlo Cimini
in Business

Le immatricolazioni auto nel Vecchio continente registrano un segno negativo per il sesto mese consecutivo. Su il marchio Volkswagen, ancora male Fca, -5,2%

. di Edoardo Nastri
in Business

Le vendite di auto nel Vecchio Continente scendono del -4,6%. Il gruppo Volkswagen mantiene la leadership. Male Fca in calo del 14,9%. Bene Volvo a +21,4%.

. di Redazione
in Business

L'auto più italiana che ci sia ha chiuso il 2018 con un totale di quasi 194mila unità commercializzate sul vecchio continente, undicesimo anno consecutivo di crescita

. di Samuele Maria Tremigliozzi
in Business

Nei paesi dell'Unione europea più quelli Efta replicati i volumi del 2017. Bmw prima fra le premium, Fca perde il 2,3%, la Spagna vola a +7%