Ultimo aggiornamento  29 febbraio 2020 08:24

. di Linda Capecci
in Lifestyle

Il regista premio Oscar presenterà un cortometraggio dedicato alla nuova Escalade del 2021, sarà presentato per il lancio dell'automobile il 4 febbraio a Hollywood

. di Elisa Malomo
in Auto e Moto

Per Natale la Casa del Toro premia padre e figlio che, per oltre un anno e mezzo, hanno lavorato alla costruzione di una Aventador Sv “fatta in casa”. Tutto in uno spot

. di Luca Gaietta
in Auto e Moto

Un brano del famoso musicista canadese, il cui vero nome è Abel Tesfaye, è stato scelto come colonna sonora dello spot di lancio della vettura. Trasmesso dal 29 novembre

. di Paolo Borgognone
in Lifestyle

Cinque milioni di dollari per 30 secondi di pubblicità. I marchi in prima linea per garantirsi visibilità durante la partita più vista del mondo. Volvo controcorrente

. di Redazione
in Business

A febbraio, il marchio ha incrementato del 60% i consensi su Twitter, grazie allo spot sulle disuguaglianze di genere trasmesso durante la finale del campionato di football

. di Redazione
in Lifestyle

Due nuovi spot pubblicitari raccontano al pubblico americano il sogno di guidare un'auto tutta italiana. Con un pizzico di ironia e una colonna sonora da brividi