Fino al 12 giugno la kermesse dedicata a forme, stile e installazioni accoglie molti costruttori automobilistici. Ecco i principali eventi in cui sono coinvolti
La quinta generazione del suv premium giapponese sfida le rivali tedesche con un design inedito e contenuti tech. Sotto al cofano solo motori elettrificati
La grande corsa alle vendite di Hyundai, Kia e Toyota sta impensierendo i costruttori del Vecchio continente. Un trend che si conferma a gennaio e va avanti dallo scorso anno
Il costruttore premium giapponese ha diffuso nuove foto e informazioni sulla sua futura sportiva a batteria. Coprirà lo 0-100 in 2 secondi e percorrerà fino a 700 chilometri
Il costruttore si scusa sul suo sito giapponese: per ricevere la fuoristrada del marchio l’attesa si prolunga enormemente. Ricevuti molti più ordini del previsto
Il costruttore presenta 16 prototipi a batteria, anche con il sub-brand bz e a marchio Lexus (che sarà solo a zero emissioni dal 2030). Previsti investimenti per 62,4 miliardi
La prossima elettrica del costruttore giapponese si chiamerà RZ e arriverà nel 2022. Nel frattempo ecco Rov, concept di un quadriciclo estremo a idrogeno
Novità aerodinamiche per la LC Coupé e la LC Convertible My2022, incluse nel nuovo allestimento Lexus Bespoke, sviluppate in collaborazione col pilota aeronautico Muroya
La seconda generazione del suv giapponese sarà solo full hybrid o plug-in. In Italia entro fine anno con un design più elegante e un comparto tecnologico rivisto
Audi, Bmw e Mercedes detengono il 76% del mercato. In un segmento tanto selettivo quanto redditizio, riuscirà Genesis (Hyundai) a strappare quote alle tedesche?
Destinata a veri appassionati di musica, la IS WAX Edition ha a bordo un giradischi capace di riprodurre vinili anche in movimento, per una esperienza d’ascolto unica
Al volante del crossover premium di media grandezza, primo modello elettrico in Europa del gruppo Toyota. Motore con potenza pari a 204 cavalli, autonomia fino a 315 chilometri
Il marchio giapponese annuncia per il 2021 una concept, un nuovo modello e un'inedita filosofia di marca. Nel 2020 ha venduto nel mondo 718.715 unità (-6%)
L'ammiraglia del marchio di lusso giapponese è stata aggiornata nel design e nei motori benzina e con sistema full hybrid. In vendita entro la fine dell'anno
Il gruppo giapponese lancia la piattaforma web YourFuture, allo scopo di facilitare l'ingresso di personale under 30 per la rete di concessionari e i centri di assistenza
La Casa continua a fronteggiare l'emergenza sanitaria del Paese con una donazione di 100mila euro, grazie soprattutto ai pacchetti "Total Safe" e "Lexus Diamond Experience"
La Casa è prima nell'indagine DealerStat sulla soddisfazione dei venditori. Il brand premiato anche per efficacia e tempestività delle risposte all'emergenza coronavirus
Garanzia di 10 anni (o per 1 milione di chilometri) per il "cuore" del primo suv elettrico del marchio premium di Toyota. Autonomia di 350 chilometri a zero emissioni
Sono i tanti clienti, famiglie e aziende - di cui 300.000 in Italia - che negli ultimi 22 anni hanno scelto i modelli elettrificati del gruppo giapponese. Come è nata la leadership...
La Casa giapponese ha svelato al motor show cinese la UX 300e con un motore da 150 chilowatt e 400 chilometri d'autonomia. In vendita in Europa dal prossimo anno
Il brand premium di Toyota presenta a Los Angeles la versione open-air della sua top di gamma. Motore V8 5.0 aspirato da 477 cavalli, prevista anche ibrida
Lexus è sponsor della 76sima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica e accompagnerà le star al tappeto rosso con la sua flotta con il motore elettrico accanto al benzina
La Casa di lusso giapponese della Toyota ha presentato la versione speciale Inspiration Series della sua ammiragia. Verrà prodotta nel 2020 in sole 300 unità
La Casa giapponese torna nuovamente protagonista al cinema con una versione volante della sua coupé sportiva nella pellicola “Men in Black: International”
Il costruttore giapponese presenta alla Design Week (9-14 aprile) un progetto in collaborazione con lo studio Rhizomatiks, focalizzato sull’uso creativo della tecnologia
Il lussuoso brand del gruppo Toyota cresce ancora e conferma la leadership nel mercato premium delle automobili elettrificate. Obiettivo in Europa 100mila unità nel 2020
Il nuovo crossover compatto è il modello che dovrà far cambiare passo al marchio giapponese. La vera sfida ai tedeschi parte solo ora. In vendita esclusivamente ibrido
Al Salone di Detroit, il marchio premium di Toyota presenta la coupé anche in versione Track Edition: 464 cavalli e un'accelerazione 0-100 in 4,5 secondi
Le auto dei marchi nipponici sono quelle che nel tempo danno meno problemi. A dirlo un sondaggio di Consumer Reports. Primato per Toyota e Lexus, seguite da Mazda
L’azienda nata in Canada intende presentare la sua auto autonoma di livello 4 con intelligenza artificiale in occasione dei giochi olimpici di Tokyo del 2020
Il marchio premium di Toyota disegna l’auto del futuro: concept sportivo ibrido e autonomo da 800 cavalli. Richiama la 2054, creata per il film Minority Report
La nuova berlina del marchio di lusso Toyota debutterà al Salone di Pechino. Verrà anche nel Vecchio Continente per sfidare nel segmento le rivali tedesche
Il brand premium del gruppo Toyota premia le opere di 12 giovani profili vincitori del Grand Prix Lexus Design Award 2018, esposte alla Milano Design Week
La coupé 2+2 giapponese lancia il guanto di sfida alle rivali tedesche puntando tutto sul sistema ibrido e una nuova trasmissione sportiva. Prezzi da oltre 100 mila euro
Per la prima volta un'auto driverless ha attraversato il continente americano: da Washington a Seattle e indietro in Virginia. Quasi 7.000 chilometri senza conducente
Il Centro TRI dell'industria giapponese svela in California, un veicolo sperimentale a guida autonoma costruito tutto in casa grazie a investimenti miliardari
A San Francisco 500 ibride Prius e Lexus saranno proposte in noleggio sulla piattaforma di car sharing peer to peer con vantaggi per i proprietari selezionati
Le 36.405 vetture del marchio giapponese uscite dai concessionari nei primi sei mesi del 2016 fanno segnare un +16%. Best seller il nuovo NX con 12.689 unità