Il modello completa la trilogia di concept elettrici della Casa svelando linguaggio di design Athletic Elegance, sotto forma di una cabrio pura ed essenziale
L'azienda sudcoreana produrrà modelli a batteria nello stabilimento di Montgomery (Alabama) dove verranno investiti per l'occasione 300 milioni di dollari
Il marchio premium di Hyundai presenta online il crossover elettrico che arriverà anche in Europa. Motori e autonomia fino a 320 kilowatt e 451 chilometri
Il marchio premium di Hyundai ha annunciato una strategia che lo porterà a produrre esclusivamente veicoli a zero emissioni e diventare carbon neutral nel 2035
Il brand premium del gruppo Hyundai ha diffuso le prime immagini del nuovo crossover a batteria, che condivide con Ioniq 5 e KIA EV6 powertrain e piattaforma E-GMP
I modelli del marchio premium di Hyundai, al debutto in Europa, ottengono il massimo punteggio. Arriva a 4 la terza generazione della Citroën C4, anche elettrica
Il marchio premium di Hyundai debutta con suv e berline in Germania, Svizzera e Regno Unito per poi espandersi negli altri mercati. Nel 2022 due elettriche inedite
Il marchio premium del gruppo Hyundai si prepara al debutto in Europa e svela un prototipo di granturismo a zero emissioni che anticipa il design dei futuri modelli
Jaehoon Chang, già capo del nuovo marchio premium, è stato nominato co-presidente e ceo di tutto il gruppo coreano. Si punta a far crescere il brand di lusso anche in Europa
Il marchio di lusso della Hyundai ha nominato Dominique Boesch, ex responsabile vendite di Audi, per dirigere la sua offensiva nei mercati del Vecchio continente
45 anni fa il leader della band inglese, appassionato di quattro ruote, interpretava Rael nel capolavoro “The Lamb Lies Down on Broadway”. Oggi è tornato: a Roma con uno show a...
La Casa coreana vuole portare il sub brand del lusso nel Vecchio Continente, prevedendo di allargarne la gamma con suv e crossover, anche elettrificati
Genesis, il marchio premium della Casa coreana svela al Salone di New York una due posti a batterie caratterizzata da design dinamico e abitacolo minimalista
Il responsabile design del marchio sudcoreano promette automobili dalle forme morbide, che trasmettano le stesse emozioni di quelle della Casa italiana
Negli Usa il marchio nobile del gruppo Hyundai batte Audi, gli altri tedeschi e i giapponesi nella classifica dell'organizzazione vicina ai consumatori
I coreani hanno lanciato un marchio premium per ora solo sul mercato locale e nordamericano. Poi toccherà a Cina ed Europa. Una scommessa difficile ma tutta da vedere