Ultimo aggiornamento  19 ottobre 2019 22:09

. di Luca Gaietta
in Business

La Casa coreana vuole portare il sub brand del lusso nel Vecchio Continente, prevedendo di allargarne la gamma con suv e crossover, anche elettrificati

. di Luca Gaietta
in Auto e Moto

Genesis, il marchio premium della Casa coreana svela al Salone di New York una due posti a batterie caratterizzata da design dinamico e abitacolo minimalista

. di Paolo Borgognone
in Auto e Moto

Il responsabile design del marchio sudcoreano promette automobili dalle forme morbide, che trasmettano le stesse emozioni di quelle della Casa italiana

. di Carlo Cimini
in Auto e Moto

Il marchio premium di Hyundai presenta al Salone di New York la sua prima supercar a batteria, un insieme di tecnologia e connettività

. di Paolo Odinzov
in Auto e Moto

Il brand di lusso del gruppo Hyundai lancia un modello con cui intende sfidare le berline premium del segmento D

. di Redazione
in Auto e Moto

Il marchio di lusso di Hyundai prepara la offensiva sui suv. Con un'arma in più: una versione ad idrogeno a zero emissioni

. di Enrico Artifoni
in Business

I coreani hanno lanciato un marchio premium per ora solo sul mercato locale e nordamericano. Poi toccherà a Cina ed Europa. Una scommessa difficile ma tutta da vedere

. di Enrico Artifoni
in Auto e Moto

Vendite stagnanti, utili in calo e scioperi a Seoul: l’irresistibile ascesa della Casa coreana si è fermata. E intanto, l’amica-nemica Kia…

. di Redazione
in Auto e Moto

Il coreano SangYup Lee lascia il centro stile della Bentley e va dal colosso di casa per sviluppare il marchio premium Genesis