Ultimo aggiornamento  27 settembre 2021 00:10

. di Angelo Berchicci
in Auto e Moto

Il brand premium del gruppo Hyundai ha diffuso le prime immagini del nuovo crossover a batteria, che condivide con Ioniq 5 e KIA EV6 powertrain e piattaforma E-GMP

. di Redazione
in Sicurezza

I modelli del marchio premium di Hyundai, al debutto in Europa, ottengono il massimo punteggio. Arriva a 4 la terza generazione della Citroën C4, anche elettrica

. di Edoardo Nastri
in Business

Il marchio premium di Hyundai debutta con suv e berline in Germania, Svizzera e Regno Unito per poi espandersi negli altri mercati. Nel 2022 due elettriche inedite

. di Edoardo Nastri
in Auto e Moto

Il marchio premium del gruppo Hyundai si prepara al debutto in Europa e svela un prototipo di granturismo a zero emissioni che anticipa il design dei futuri modelli

. di Edoardo Nastri
in Business

Jaehoon Chang, già capo del nuovo marchio premium, è stato nominato co-presidente e ceo di tutto il gruppo coreano. Si punta a far crescere il brand di lusso anche in Europa

 

 

. di Valerio Antonini
in Auto e Moto

Il marchio del lusso di Hyundai porta al debutto sul Vecchio Continente un veicolo a ruote alte di medie dimensioni, derivato dalla berlina G70

. di Paolo Odinzov
in Business

Il marchio di lusso della Hyundai ha nominato Dominique Boesch, ex responsabile vendite di Audi, per dirigere la sua offensiva nei mercati del Vecchio continente

. di Redazione
in Lifestyle

45 anni fa il leader della band inglese, appassionato di quattro ruote, interpretava Rael nel capolavoro “The Lamb Lies Down on Broadway”. Oggi è tornato: a Roma con uno show a...

. di Edoardo Nastri
in Auto e Moto

E' un suv il quarto modello del marchio di lusso del gruppo coreano Hyundai. Arriverà nel corso di quest'anno con o senza la trazione integrale

. di Luca Gaietta
in Business

La Casa coreana vuole portare il sub brand del lusso nel Vecchio Continente, prevedendo di allargarne la gamma con suv e crossover, anche elettrificati

. di Luca Gaietta
in Auto e Moto

Genesis, il marchio premium della Casa coreana svela al Salone di New York una due posti a batterie caratterizzata da design dinamico e abitacolo minimalista

. di Paolo Borgognone
in Auto e Moto

Il responsabile design del marchio sudcoreano promette automobili dalle forme morbide, che trasmettano le stesse emozioni di quelle della Casa italiana

. di Carlo Cimini
in Auto e Moto

Il marchio premium di Hyundai presenta al Salone di New York la sua prima supercar a batteria, un insieme di tecnologia e connettività

. di Paolo Odinzov
in Auto e Moto

Il brand di lusso del gruppo Hyundai lancia un modello con cui intende sfidare le berline premium del segmento D

. di Redazione
in Auto e Moto

Il marchio di lusso di Hyundai prepara la offensiva sui suv. Con un'arma in più: una versione ad idrogeno a zero emissioni

. di Enrico Artifoni
in Business

I coreani hanno lanciato un marchio premium per ora solo sul mercato locale e nordamericano. Poi toccherà a Cina ed Europa. Una scommessa difficile ma tutta da vedere

. di Enrico Artifoni
in Auto e Moto

Vendite stagnanti, utili in calo e scioperi a Seoul: l’irresistibile ascesa della Casa coreana si è fermata. E intanto, l’amica-nemica Kia…

. di Redazione
in Auto e Moto

Il coreano SangYup Lee lascia il centro stile della Bentley e va dal colosso di casa per sviluppare il marchio premium Genesis