Ultimo aggiornamento  27 novembre 2020 06:58

. di Angelo Berchicci
in Auto e Moto

I veicoli commerciali del costruttore trasformabili nel loro storico antenato. Il merito è dei kit della Carrosserie Caselani. Disponibili per Jumpy, SpaceTourer e Jumper

. di Redazione
in Business

La Commissione europea posticipa al 13 novembre la chiusura dell'indagine sui veicoli commerciali, giudicata a rischio di posizione dominante ai danni della concorrenza

. di Edoardo Nastri
in Auto e Moto

Il gruppo francese lancia a luglio una versione a batterie dei furgoni per ogni suo marchio. "Entro il 2025 più del 15% dei nostri commerciali sarà a zero emissioni"

. di Angelo Berchicci
in Business

Commerciali al centro in Europa dopo l'inchiesta Ue sulla fusione Fca-Psa. Fondamentali in una fase di ripresa economica, sono tra i veicoli con i margini più alti

. di Edoardo Nastri
in Business

Sulla strada della fusione, il garante europeo della concorrenza vuole chiarire se sussista o meno una posizione dominante nei veicoli commerciali. I due gruppi: "Andiamo avanti"

. di Angelo Berchicci
in Auto e Moto

Il coronavirus ha portato a un boom dell'e-commerce e del porta a porta. I veicoli commerciali puntano quindi su sostenibilità ed elettrificazione, come il nuovo ë-Jumpy

. di Redazione
in Auto e Moto

La pandemia moltiplica gli acquisti online: ma solo Nissan, Peugeot, Citroën, Renault e Piaggio hanno piccoli furgoni a batteria per il servizio a domicilio. Più grande quello di...

. di Angelo Berchicci
in Auto e Moto

La Casa interromperà la produzione del suo pick up a maggio, dopo soli due anni e mezzo. Numeri sotto le aspettative complice un prezzo da auto premium

. di Edoardo Nastri
in Business

I due gruppi hanno stretto un'alleanza che riguarda i veicoli commerciali. Ford costruirà quelli di medie e grandi dimensioni, Volkswagen uno da città

. di Marina Fanara
in Paese

In Italia circolano oltre 4 milioni di veicoli commerciali, la maggior parte diesel, più della metà vecchi e inquinanti. Impossibile non tenerne conto in futuro

. di Marina Fanara
in Paese

Da 4mila a 10mila euro a piccole e medie imprese per sostituire un veicolo diesel fino a Euro 4 con un nuovo mezzo Euro 6 ibrido o elettrico