Come va l'ammiraglia del marchio francese. Abbiamo guidato l'ibrida plug-in con 225 cavalli, 55 chilometri di autonomia in elettrico e prezzi da 45.250 euro
Oltre alla compatta, anche la versione Sports Tourer della segmento C tedesca sarà declinata in versione a zero emissioni nel 2023. Autonomia di circa 400 chilometri
La versione wagon di un modello del '63 della full-size Usa rivisitata in chiave moderna e venduta su Bring a Trailer. Nuovi freni e motore, sospensioni ribassate
L'architettura familiare è stata colpita duramente dall'avanzata dei suv. Designer e costruttori sono ora alla ricerca di una terza via, in grado di coniugare i due mondi
Secondo la testata tedesca Automobilwoche il costruttore potrebbe eliminare gradualmente dalla gamma le familiari, partendo dalla CLA Shooting Brake nel 2025
La nuova wagon tedesca è un concentrato di idee e soluzioni per spazio e praticità d'uso. In vendita nel corso del 2022, sarà anche plug-in ed elettrica pura
La versione ad alte performance della wagon arriverà nel primo semestre 2022 con design specifico e motori fino a 510 cavalli. Audi RS4 e Mercedes-Amg C63 nel mirino
Per Markus Schäfer, direttore operativo del marchio di Stoccarda, l’idea di una roadster a batteria è "una sfida ingegneristica". Incertezza anche sulle station wagon
Il nuovo modello del costruttore francese è a metà tra una berlina e una station wagon ma con assetto rialzato da crossover. Arriva a ottobre solo benzina o plug-in
La quinta generazione arriva sul mercato italiano spinta da benzina e diesel abbinati a sistemi d'ibridizzazione leggera 48 Volt o plug-in. Prezzi da 50.990 euro
Si tratta del suv Marvel R Electric e della station wagon MG5 Electric, la prima familiare a zero emissioni al mondo. Autonomia per entrambe di 400 chilometri
Si chiamano M3 Touring, C 63 SW e RS4 e sono le station wagon di Bmw, Mercedes e Audi per chi, in nome dello spazio, non rinuncia alle prestazioni. Da 450 cavalli in su
Fatte per viaggiare, hanno grandi capacità di carico e bassa soglia d'accesso al contrario della maggior parte dei suv. Ecco quali sono i modelli sul mercato italiano
Da dieci anni a questa parte nel nostro paese le immatricolazioni di auto familiari sono in declino. Nel 2019 sono scese sotto il 5% di quota. Ecco chi resiste
La wagon sportiva tedesca cambia look e migliora l'efficienza del motore da 450 cavalli per rimanere al passo con i tempi. In Italia arriverà il prossimo anno
La sesta generazione della wagon aumenta spazio e comfort e rimane nella gamma della Casa tedesca la principale alternativa ai modelli a ruote alte compatti
La seconda generazione della station wagon abbandona la sportività di un tempo e offre un nuovo benzina aspirato 2.0i da 150 cavalli. Prezzi a partire da 32mila euro
La nuova giapponese punta a sfidare la concorrenza tedesca proponendo anche un motore a gasolio dalle prestazioni superiori già omolgato Euro 6 d Temp.
In Italia le familiari perdono terreno, ma resistono all’invasione dei suv. Dal 2011 al 2018 la quota è in flessione di 1,6 punti percentuali. Fiat Tipo al top delle vendite
La terza generazione dell’ammiraglia boema è stata arricchita nei sistemi di assistenza alla guida, disponibili al completo e inclusi allestimenti superiori
La Panamera Sport Turismo, in vendita da ottobre con prezzi a partire da 101.500 euro, è un’alternativa ai super suv. Anzi, la concorrente della Cayenne
La Casa boema rinnova il suo modello più venduto e punta a mantenere il primato nelle wagon. Lievi modifiche fuori e grande abitabilità dentro per continuare a crescere
Ben equipaggiata, molto confortevole e facile da guidare, la nuova generazione della familiare francese non tradisce le attese di praticità e versatilità
La gamma della berlina del segmento C della Casa torinese si amplia con l'arrivo delle versioni hatchback e familiari. Immutato lo spirito "senza fronzoli"