Ultimo aggiornamento  30 novembre 2021 23:39

. di Paolo Odinzov
in Auto e Moto

La prima vettura plug-in della divisione ad alte prestazioni del marchio tedesco ha 750 cavalli. Sarà prodotta a partire dal prossimo anno

. di Monica Secondino
in Auto e Moto

Tre versioni - benzina, diesel e plug-in hybrid - per la berlina francese, in vendita a fine mese e che dal 2024 sarà anche elettrica. Listino a partire da 30.250 euro

. di Carlo Cimini
in Auto e Moto

La nuova generazione della compatta offerta anche in versione ibrida plug-in con 60 chilometri di autonomia. Prezzi da 24.500 euro per il benzina 1,2 da 110 cavalli

. di Angelo Berchicci
in Auto e Moto

Il suv di segmento C va incontro a un restyling che porta in dote il linguaggio stilistico introdotto sulla Moka e nuovi contenuti tecnologici. Prezzi non ancora comunicati

. di Redazione
in 15 secondi

L’associazione di settore segnala il rischio che gli stanziamenti del decreto Ecobonus si esauriscano già a ottobre, rallentando un mercato in forte crescita

. di Paolo Odinzov
in Auto e Moto

La versione plug-in della storica fuoristrada sfrutta un 2.0 turbo e due unità elettriche. 380 cavalli e 50 chilometri a zero emissioni. Prezzi da 69.550 euro

. di Angelo Berchicci
in Auto e Moto

La nuova generazione dell'auto sarà svelata a breve. Si tratterà di una berlina-crossover rialzata dalle linee anticonvenzionali. Disponibile anche ibrida plug-in

. di Paolo Odinzov
in Auto e Moto

La quinta generazione del modello, prevista in Europa entro fine anno, ha ora une versione L più grande e a seguire ci sarà la 4xe con sistema ibrido plug-in

. di Paolo Odinzov
in Auto e Moto

Restyling di mezza vita per il suv medio francese. Abbiamo guidato la Hybrid4, versione ibrida plug-in da 300 cavalli. Agile e maneggevole, costa 50.450 euro

. di Luca Gaietta
in Auto e Moto

Il costruttore raddoppia le versioni ibride ricaricabili nella gamma della vettura con la nuova E-Tense 225 a trazione anteriore in vendita a 48.700 euro

. di Redazione
in Auto e Moto

Per la prima volta, il marchio spagnolo del gruppo Volkswagen introduce l'ibrido plug-in e lo fa sul suo modello di punta. 60 chilometri di autonomia elettrica

. di Redazione
in Business

Lo ha annunciato il presidente di uno dei più grandi gruppi automobilistici della Cina. La maggior parte saranno elettriche, circa 20 plug-in e una decina a idrogeno

. di Edoardo Nastri
in Auto e Moto

Il costruttore di lusso italiano potrebbe presentare in Cina il 21 aprile la sua prima ibrida, una Ghibli plug-in. In arrivo 10 modelli nuovi o restyling entro il 2023

. di Angelo Berchicci
in Innovazione

Il gruppo è presente alla fiera dell'elettronica con i primi tre modelli ibridi plug-in di Jeep. Debutto americano per la Centoventi. Attesa anche una nuova concept

. di Carlo Cimini
in 15 secondi

Durante un evento organizzato dalla Casa automobilistica, global partner della AS Roma, abbiamo guidato la berlina coreana in versione elettrica plug in. Risultati positivi

. di Angelo Berchicci
in Auto e Moto

Il costruttore ha presentato al Salone giapponese tre concept. Due sono Suv ibridi plug-in, tra cui un avveniristico prototipo cabrio, mentre la terza è una Kei-car

. di Paolo Odinzov
in Auto e Moto

La nuova edizione offre la Uconnect Box per accedere diversi servizi on line e sarà anche ibrida plug in. E' già ordinabile con prezzi da 26.800 euro

. di Paolo Odinzov
in Auto e Moto

Tempo di restyling per il suv tedesco, in vendita con prezzi a partire da 33mila euro. Dalla primavera 2020 disponibile anche con una batteria che promette 50 chilometri a zero...

. di Edoardo Nastri
in Auto e Moto

Il suv del costruttore premium si elettrifica. 367 cavalli, 5,3 secondi da 0 a 100 e 62 grammi di CO2 emessi per ogni chilometro. C'è anche una versione depotenziata. Prezzi da...

. di Luca Gaietta
in Auto e Moto

Il marchio italiano ha realizzato una sportiva ibrida plug-in da oltre 900 cavalli. Prodotta a Napoli, riprende nello stile le nostre coupé anni '60 e '70 e le muscle car americane

. di Paolo Odinzov
in Auto e Moto

L'ammiraglia tedesca è stata profondamente aggiornata. Cambiano stile e dotazioni, tra le motorizzazioni una ibrida unità plug-in da 394 cavalli

. di Paolo Odinzov
in Auto e Moto

La nuova grande berlina francese punta su un design originale per sfidare la dominante concorrenza tedesca. Sarà anche station wagon e ibrida

. di Paolo Odinzov
in Auto e Moto

Nel 2019, la nuova generazione della mitica coupé tedesca disporrà anche della doppia motorizzazione derivata da quella della Cayenne E-Hybrid

. di Paolo Odinzov
in Auto e Moto

Sulla versione plug-in della terza generazione della sport utility tedesca impiegate numerose tecnologie della supercar 918 Spyder