Ultimo aggiornamento  10 aprile 2021 17:00

. di Edoardo Nastri
in Auto e Moto

Nuovo badge anche per Toyota: bidimensionale, semplice e senza scritte in lettere. Così han fatto pure Bmw, Nissan, Opel e Volkswagen

. di Edoardo Nastri
in Auto e Moto

Il nuovo corso stilistico del costruttore tedesco fa cambiare anche il badge. "Più sottile, più delicato, enfatizza il fulmine”, dice il capo del design Mark Adams

. di Elisa Malomo
in Business

Dopo Volkswagen, anche il costruttore di Monaco ha presentato un inedito simbolo, ora bidimensionale e trasparente, che firmerà i prossimi modelli e la comunicazione aziendale

. di Linda Capecci
in Lifestyle

Nel 2020 l'azienda torinese festeggia l'importante anniversario: una firma diversa accompagnerà gli eventi del marchio lungo tutto il corso dell'anno

. di Edoardo Nastri
in Lifestyle

Dopo 19 anni, il dieselgate e la svolta elettrica ci voleva "un cambio di passo epocale", ci dice a Wolfsurbg Klaus Bischoff, capo del design del marchio. 70mila pezzi subito

. di Patrizia Licata
in Business

Operazione credibilità per la società del ride hailing dopo gli scandali sulla gestione aziendale e il braccio di ferro con tassisti e regolatori

. di Sergio Benvenuti
in Innovazione

Il marchio tedesco vuole rinnovare il proprio simbolo, in concomitanza con la "rivoluzione elettrica". Previsto anche un uso più massiccio dei social